Non riesco a trasferire il mio catalogo dvd da computer a iphone. Soprattutto quando lancio restore dall'app "movies" sull'iphone non succede niente.Non si connette ne viene visualizzato l'indirizzo http. Qualcuno mi può gentilemnte aiutare e spiegare l'esatta procedura.
E' proprio questo il problema : io uso la funzione export to iphone che genera un file zip ma poi non so come utilizzarlo per importarlo nell'app "myMovies"
Perchè dici che non lo hai provato? Forse non mi sono spiegato bene. Tu stesso descrivi la procedura (usare restore dall'app "myMovies") ma a me non funziona perchè non sembra collegarsi a nessun sito.
sono riuscito a trasferire il mio catalogo su iphone....e' semplice basta che apri Itunes , vai su dispositivo ( iphone) e poi su applicazioni , in fondo avrai condivisione file,clicca su Movies e sulla destra ti dara' backup.zip ,clicca sotto su registra in. e lo salvi sul pc, poi con winrar lo apri e vedrai che dentro c'e' un file di nome export.xml . A sto punto basta che prendi il file uguale che ti ha creato extreme per iphone ( non quello .zip) e lo trascini nel backup.zip sostituendo quello originale. A questo punto non devi far altro che aprire my movies e fare un restore in data ... ;)