avevo utilizzato senza problemi questo plugin tempo addietro- Ora non riesco. uso come sistema operativo win7 64bit. procedura: apro la finestra del plugin scelgo il percorso del db scelgo il nome premo test: risponde 0 movies dalla tal data. controllo il setting premo sync a questo punto mentre le precedenti volte vedevo le cover riempire la finestrina velocemente ora con la versione 0.4.3.0 e EMM 7.1.1.4 non succede nulla! Solo il perenne circoletto di win 7. Che fare? Un saluto a tutti
Ebbene: in questa solitudine mi rispondo parzialmente da solo. Ho rifatto tutto su un veccho portatile con win XP. Pop corn funziona alla vecchia maniera e cioà mi evidenzia il numero dei "movies" e non 0!! inoltre premendo "sync" le locandine scorrono come una volta velocemente una sull'altra, ma......non viene creato il file html e alla fine delle locandine non succede nulla..tutto inchiodato per cui devo ricorrere all'utilissimo "control alt canc". Meno male che esiste e posso quindi riutilizzare il PC. Colpa della nuova versione 7.1.1.4, di popcorn, di win 7, del numero di elementi che tratto (circa 500) della mia incapacità (peṛ una volta mi funzionava)?? Grato di un consiglio. Saluti