BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Sosteniamo la portabilità di XMM
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 07 Jan 2011 :  12:15:59  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
XMM è un programma dichiarato da Alessio (quasi) portatile.

In tale modo io l'ho sempre usato anche se con un po' di aggiustamenti a causa della non gestione dei percorsi relativi.

Prendiamo uno scenario pratico che forse rende meglio l'idea.
Mettiamo che il nostro HD USB su cui salviamo i DVD sia lettera M:
Importiamo un film nel database.
Troveremo scritto nel TAB FILES --> Movie file
M:\TITOLO FILM\VIDEO_TS\video_ts.ifo
e nel tab label supporto: FILMS IN COPIA 1:1 - DISCO Nº 3
e si accenderanno i vari pulsanti di gestione del programma nella barra azione su selezionati

Se io vado da un amico con il mio HD e il prog, naturalmente il tutto non funzionerà perchè al mio HD difficilmente il computer assegnarà ad esso la lettera M:

Quindi per risolvere il problema, basterebbe gestire gli HD non con la loro lettera di sistema, ma bensì con la loro label.
Quindi nel TAB FILES --> Movie file dovrebbe esserci
\TITOLO FILM\VIDEO_TS\video_ts.ifo
e nel tab label supporto: FILMS IN COPIA 1:1 - DISCO Nº 3

Quindi il programma ad esempio per scandire l'HD non dovrebbe + cercare il drive M: ma il drive con label FILMS IN COPIA 1:1 - DISCO Nº 3.

Naturalmente detto cambio di rotta è del tutto trasparente a coloro che usano il programma in versione installed.

Pensi si possa fare?

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Jan 2011 :  12:20:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sicuramente sarebbe a quel punto davvero "portabile". l'idea non è male, resta da vedere come si comporta XMM, cioè devo fare dei test per vedere che tutto funzioni senza problemi. Le cose da cambiare sono comunque parecchie, a partire dai programmi di scansione dei dischi ecc...

Grazie davvero per la dritta!

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 07 Jan 2011 :  12:26:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:
Originally posted by Alessio Viti

Sicuramente sarebbe a quel punto davvero "portabile".

Per essere veramente portatile... dovresti prioritariamente cambiare il metodo di protezione.

Ad oggi scrive due chiavi nel registro con dati PC-dependent che castrano ogni velleità di portabilizzazione (per noi utenti paganti)
full del software.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.16 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07