BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 problema aggiunta nuovi film da hdd!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

nedonedo123
Starting Member

1 Posts

Posted - 11 Apr 2010 :  16:02:02  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buongiorno a tutti ho un problemone , quando aggiungo nuovi films sull'HDD e faccio una scansione per inserirli nel database del programma; anche se il flag(impostazioni lettura files - aggiungi al database solo films che non ci sono già)è correttamente spuntato,mi aggiunge di nuovo tutti i film già presenti e mi trovo con una marea di doppioni ..c'e' una soluzione a questo? Grazie in anticipo

m.savazzi
Starting Member

12 Posts

Posted - 30 Nov 2010 :  22:34:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ti ha risposto? c'e' ancora con le ultime versioni ?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 01 Dec 2010 :  03:26:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Non credo che ci sia più il problema... fatemi sapere per favore.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  14:54:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Vedo tanti thread morti nel nulla, sara' perche' questo forum non avvisa per email che sono presenti risposte?? Non si puo' attivare questa funzione in qualche modo?
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 03 Dec 2010 :  17:58:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ok ti posso far sapere io: non va. Duplica tutto. Gli faccio scansionare lo stesso hard disk con gli stessi film + qualcun altro e invece di trovarmi aggiunti solo i nuovi, duplica tutto. Non me lo volete proprio fa compra' sto programma :-(
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 05 Dec 2010 :  07:28:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Purtroppo la funzione per avvisare per email non c'è nel forum, mi dispiace.

Riguardo alla duplicazione dei film ho fatto diverse prove ma ancora non riesco a trovare il bug.

Il tuo HD è interno od esterno? Gli hai associato una lettera?

Fammi sapere,

Ale

Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 05 Dec 2010 :  15:47:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Esterno USB e con lettera associata (tra l'altro da quando sto provando il programma, la lettera non l'ho mai cambiata).
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 06 Dec 2010 :  12:50:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ti dico l'esatta sequenza di operazioni:
1) importo l'hard disk indicando come cartella l'intero hard disk (esempio J:)
2) importo i dati con uno script
3) ordino per ANNO
4) seleziono tutti quelli senza anno perche' non riconosciuti dallo script
5) cancello i suddetti
5bis) a questo punto l'intenzione era di correggere con un file manager i files sull'hard disk J non riconosciuti, ma il problema si verifica comunque, quindi puoi saltare questo passaggio
6) importo di nuovo come da punto 1
Mi ritrovo i doppioni relativamente a quelli che erano stati riconosciuti dallo script (due voci: una con tutti i dati precedentemente importati da internet, una vuota perche' appena importata da file da J:) e gli altri che avevo precedentemente cancellato dal DB perche' non riconoscibili su internet.
Go to Top of Page

workline
Starting Member

3 Posts

Posted - 06 Dec 2010 :  16:50:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
mi associo noto che fa la stessa cosa sul mio popcorn a-200 con hd interno
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 13 Dec 2010 :  21:02:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Tutto tace.........
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 20 Dec 2010 :  12:02:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Beh mi dispiace ma cosi' stando le cose non posso acquistare il programma.
Go to Top of Page

ZuperMario
Starting Member

Italy
27 Posts

Posted - 29 Dec 2010 :  20:40:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
nedonedo123, workline, voi avete risolto in qualche modo?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 30 Dec 2010 :  07:53:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

mi dispiace davvero di aver aspettato così tanto a rispondere, purtroppo ho avuto molto da fare, ora però sono tornato a pieno ritmo

Il vero problema è che non riesco a trovare il bug. Ho in rete anche io in C200 ma tutto funziona senza problemi.

Ho un solo dubbio... mi scrivi per favore (anche per email se vuoi) la lista dei film che hai che ti danno problemi? Non vorrei che nel nome del file ci sia qualche carattere *jolly* che dia problemi.

Ciao e grazie!

Ale

Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 03 Jan 2011 :  21:09:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:
Originally posted by ZuperMario

Vedo tanti thread morti nel nulla, sara' perche' questo forum non avvisa per email che sono presenti risposte?? Non si puo' attivare questa funzione in qualche modo?

No... il forum non ha colpe.

Secondo me la carne al fuoco è diventata veramente troppa e di ... difficile digestione.

Ricordo i bei tempi in cui Alessio ti rispondeva interlocutoriamente in giornata e risolveva il giorno dopo.

A proposito... vediamo se tra di noi ci possiamo aiutare...

Quando importate il film da HD nel db.... vi riconosce la presenza dei sottotitoli?
Ossia il campo sottotitoli della linguetta Supporto viene valorizzato?

Ripeto... import da HD no da DVD perchè dal DVD la routine funziona.

Edited by - Pico1965 on 03 Jan 2011 21:14:13
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Jan 2011 :  11:02:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Stò cercando di aggiungere questo valore nella prossima versione, forse domenica riesco a metterla online.

Ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07