Con questa versione è stata nuovamente introdotto il vincolo di archiviazione dei DVD su disco sotto la cartella VIDEO_TS.
Non so quali problemi abbiano costretto Alessio ad una così rigida gestione però per me ciò è foriero di problemi.
Io utilizzo con soddisfazione per vedere i DVD il Tvix 7100.
Tutti i miei DVD sono salvati con questo criterio: TITOLO DVD\FILM\FILES DVD TITOLO DVD\COVERS\ TITOLO DVD\TRAILER
Il perchè è molto semplice: se io anzichè film chiamassi la cartella video_ts, appena col telecomando selezionerei TITOLOFILM partirebbe in automatico la riproduzione, impedendomi di vedere il trailer e le covers.
Naturalmente ciò comporta la mancata lettura del titolo dal file scanner.
Volevo proporre questa modifica di facile implementazione.
Nelle opzioni di XXM inserire una voce tipo : Template di archiviazione DVD ove ognuno inserisce il proprio modo di salvare sul disco i files.
Per me sarebbe qualcosa del genere: %TITOLOFILM%\FILM\ Lo status quo sarebbe mantenibile in modo trasparente all'utente impostando per default: %TITOLOFILM%\VIDEO_TS\
E così facendo si risolverebbe anche il problema dell'acquisizione del titolo in sede di caricamento dei file per salvataggi non standard.
Faccio notare che manca la lettera del drive.... ma questo è un altro post !