Ho installato l'ultima versione 7.2.1.2. Utilizzavo con soddisfazione "Popcorn movie portal" quando il mio sistema operativo era XP. Speravo che questa ultima versione di xmm riguardasse anche popcorn, ma con win7 ho gli stessi problemi. La finestra del plugin di popcorn movie portal, una volta operato il settaggio,mi risponde, premendo il tasto "test", che ho 0 (zero) film......per cui non posso procedere.
Qualcuno ha avuto questo tipo di errore e mi sa indicare una soluzione? Oppure sono io che sbaglio sistematicamente? Con XP, ripeto, non ho mai avuto un problema. Grazie per una eventuale risposta.
Non saprei da dove cominciare con OnEx2 ! Esiste una guida per principianti? E poi io non ho un popcorn, ma un dispositivo identico a EG-M34A che si chiama "balocco box" commercializzato da "telcominstrument". Lo possiedo dal 2009 e non mi ha mai dato un problema. Su questo dispositivo ho sempre utilizzato senza problemi "popcorn movie portal" fino al cambio del sistema operativo! Grazie comunque per qualche consiglio.