Ciao, ho acquistato la licenza di XMM e caricato i miei film. Oggi ho aggiornato il programma alla versione 7.2.1.1 e non funziona più nulla. Non si connette ai DB e mi da un messaggio di errore: "The Microsoft.ACE:OLEDB:!":O'provifer is not registered on the local machine" dopo di che appare un secondo messaggio chee mi informa gentilmente: You do not have the Drivers for connect to database...........
e quindi mi lascia a guardare il nulla. Che devo fare? Grazie Franco
Ciao Ale, niente da fare. Ho provato a scaricare "dotnetfx" ma non riesco ad eseguirlo. Il sistema mi dice che è incompatibile con la versione già installata. Comunque io ho utilizzato XMM anche ieri e solo dopo aver lanciato l'aggiornamento alla nuova versione il sistema ha iniziato a fare le bizze. Mi chiedo se non sia il caso di reinstallare la versione precedente e vedere cosa succede. Ovviamente vorrei salvare il database in quanto avevo inserito più di 500 titoli e vorrei evitare i rifare il lavoro. Si può fare? Dov'è il database? Ciao Franco
Ciao Ale, è la prima volta che mi muovo all'interno di un forum e la cosa non mi è familiare. Come faccio ad allegare una copia del DB al mio messaggio? Grazie Franco