| Author |
Topic  |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 04 Jan 2012 : 19:51:55
|
ciao nella html card dei film non mi visualizza le immagini ubito sotto gli strumenti e prima delle general information ad esempio il voto il personal rating e anche nella scheda non mi compare il simbolo a sx dove vi è la scritta DVD sotto la cover , non so più cosa provare per mostrare le immagini ciao e grazie |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 05 Jan 2012 : 17:21:33
|
ciao di default mi installa il programma in C:\Documents and Settings\Hunter\Documenti\eXtreme Movie Manager 7 ho provato a reinstallare tutto ma come prima non va se ti può aiutare non mi visualizza niente neanche nella schermata di inizio quella per capirci dove dove ci sono le novità nella versione |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 05 Jan 2012 : 21:37:04
|
ho provato ma non cambia niente , ho provato ad installare il programma in inglese e a installare la versione .9 il problema persiste nelle cartelle del programma ho visto che ci sono delle movieCards ma a me sembra che non me le visualizzi neanche una può essereci un collegamento tra le cose ? ciao Silvio |
Edited by - hunter60 on 05 Jan 2012 22:53:44 |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 05 Jan 2012 : 23:01:06
|
ciao ti ho inviato le schermate a questo indirizzo che ho trovato alessioviti@binaryworks.it fammi sapere ciao Silvio |
Edited by - hunter60 on 05 Jan 2012 23:38:13 |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 06 Jan 2012 : 10:36:15
|
ti ho reinviato altre schermate , il problema continua , mistero da Kazzenger come dice Crozza ? ciao Silvio |
 |
|
|
hunter60
Starting Member
Italy
11 Posts |
Posted - 07 Jan 2012 : 09:37:24
|
| ti ho risposto tramite email ciao Silvio |
 |
|
|
mmarzia66
Starting Member
Italy
1 Posts |
Posted - 15 Jan 2012 : 16:00:19
|
Ciao a tutti, scusatemi ma anch'io ho un problema simile a quello di Hunter60, mi spiego meglio: fino a poco tempo fa' non avevo problemi con le HTML Card, ora (non so se sia dovuto al cambio di S.O. da winXP a Win7, o all'aggiornamento all'ultima versione di XMM) quando aggiungo una nuova copertina a un film nella HTML card al posto dell'immagine c'è un'immagine nera con una crocetta rossa, come se non riuscisse a trovare l'immagine, anche se questa c'è, ho controllato nel percorso (C:/Users/marzia/Documents/eXtreme%20Movie%20Manager%207/Databases/Saved%20Database_cover/) per quelli vecchi invece nessun problema. Ho provato a cambiare il template, a cancellare il file .ini e a ricrearlo ma nulla. Una cosa che o notato è che il link dell'immagine sui film vecchi punta a "<a id="mcov1" style="display:none;">C:\Users\marzia\Documents\eXtreme Movie Manager 7\Databases\Saved Database_cover\1482-Eureka_1.jpg</a>" mentre sui nuovi a "<a id="coverurl" style="display:none;">C:\Users\marzia\Documents\eXtreme Movie Manager 7\Databases\Saved Database_cover\1709-Esplorando-Il-Corpo-Umano.jpg</a>"
Forse ho scritto troppo, non so ma se riuscissi ad aiutarmi, ti ringrazio |
Marzia |
 |
|
| |
Topic  |
|