| Author |
Topic  |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 30 Nov 2011 : 19:08:53
|
Ciao, avevo cominciato il database con la versione prima di questa rilasciata, mi scaricava le fanart che mi piacciono molto, ma adesso quando aggiorno un film con questa nuova versione non scarica le fanart....ho provato con un identico film, e prima avevo la fanart, ora non più.
Non riesco a capire se è cambiato qualche parametro, o se aggiornando il database degli script non c'è più la possibilità di scaricarli.
Come sempre attendo una vostra risposta da parte di tutti i più esperti di me.
magari c'è un modo di scaricarli a parte ed inserirli? |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 01 Dec 2011 : 13:19:40
|
quote: Originally posted by Patriot
Ciao, avevo cominciato il database con la versione prima di questa rilasciata, mi scaricava le fanart che mi piacciono molto, ma adesso quando aggiorno un film con questa nuova versione non scarica le fanart....ho provato con un identico film, e prima avevo la fanart, ora non più.
Non riesco a capire se è cambiato qualche parametro, o se aggiornando il database degli script non c'è più la possibilità di scaricarli.
Come sempre attendo una vostra risposta da parte di tutti i più esperti di me.
magari c'è un modo di scaricarli a parte ed inserirli?
Ma mi sono spiegato male? |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 12:47:01
|
quote: Originally posted by Alessio Viti
Ciao,
Che script usi/usavi?
Ciao Alessio, grazie che almeno tu supporti usavo e uso IMDB.COM... come primo script per poi completare con quello italiano |
 |
|
|
Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 17:26:35
|
quote: Originally posted by Patriot Ciao Alessio, grazie che almeno tu supporti
Se non supporta gli utenti lui....
quote: Originally posted by PatriotIMDB.COM... come primo script per poi completare con quello italiano
Io uso la catena IMDB.IT+CINEMATOGRAFO.IT e tutto funziona alla grande. Controlla nelle proprietà dello script se hai autorizzato il download delle fanart.
Ciao |
 |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 19:29:15
|
quote: Originally posted by Pico1965
quote: Originally posted by PatriotIMDB.COM... come primo script per poi completare con quello italiano
Io uso la catena IMDB.IT+CINEMATOGRAFO.IT e tutto funziona alla grande. Controlla nelle proprietà dello script se hai autorizzato il download delle fanart.
Ciao
Dunque io sono andato in tools avanzati,manager script e in cinematografo.it anche se clicco non riesco a modificare niente, in imdb.it(completo) la voce fanart non la trovo....se intendi poster è settata su 1, diciamo che è settato tutto su uno tranne take all countries che è su 0 e chiaramente attori che è maggiore |
 |
|
|
Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts |
Posted - 02 Dec 2011 : 20:24:32
|
| Allora nn zo.... |
 |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 03 Dec 2011 : 09:07:07
|
quote: Originally posted by Patriot
quote: Originally posted by Pico1965
Ciao
Dunque io sono andato in tools avanzati,manager script e in cinematografo.it anche se clicco non riesco a modificare niente, in imdb.it(completo) la voce fanart non la trovo....se intendi poster è settata su 1, diciamo che è settato tutto su uno tranne take all countries che è su 0 e chiaramente attori che è maggiore
Adesso però mi viene anche il dubbio di non essermi spiegato bene....Per fanart io intendo, la prima foto che è all'inizio della scheda film, non intendo la cover. Magari è il fatto che i siti tipo imdb hanno tolto dalla loro descrizione e quindi non li scarica?
Non so ragazzi io ora mai le provo tutte |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 03 Dec 2011 : 17:32:18
|
Allora ho provato come dici tu con questo script....A parte che come trova il link e io lo clicco, mi apre una nuova pagina su firefox e non fa come gli altri script che me li apre nella finestra dentro a emm...E poi comunque le fanart non me le scarica.
ma se me le scarico a parte e poi le inserisco? |
 |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 03 Dec 2011 : 19:46:48
|
Ecco....ho aggiornato la nuova versione di emm e adesso mi fa scaricare le fanart....in verità non ci ho capito nulla l'importante che funziona Grazie a tutti e scusate se ho rotto un pò le scatole |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
| |
Topic  |
|