BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Salvataggio impostazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

grooveinjector
Starting Member

7 Posts

Posted - 04 Jul 2011 :  00:33:27  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
da ieri succede una cosa strana. Solitamente quando importo un film da internet usando una catena personalizzata di script mi si apre la finestra in cui appaiono i risultati della ricerca in modo che io possa scegliere da quale script importarlo o nel caso di titoli simili o film con il medesimo titolo avevo la possibiltà di scegliere.
Improvvisamente invece per ogni film importa automaticamente il primo link diretto, non sempre lo stesso link che avrei voluto importare io. Nelle impostazioni ho tolto la spunta da "quando importi prendi il primo link diretto e vai avanti", ho cliccato su salva le modifiche ma ogni volta il problema si ripete e aprendo la finestra dialogo delle impostazioni, la spunta su quell'opzione è nuovamente presente. Il problema oltre al fatto che non riesco a salvare l'impostazione.. è che io non l'ho mai cambiata!
Ho aggiornato per sicurezza la versione all'ultima disponibile ma nulla è cambiato..
Ciao e grazie!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 04 Jul 2011 :  11:33:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

prova per favore a cambiare quella impostazione direttamente nella finestra di configurazione.

Io intanto controllo perchè l'opzione, nella finestra degli script, non viene salvata.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07