ho aggiornato il mio programma, eseguendo il programma e facendo il live update dallo stesso. Ma è successa una cosa strana al riavvio del prog !!! Non trova + il database , con errori di coversione ecc. Devo chiuderlo con il task perche' rimane in loop Cosa devo fare?
ho scaricato tutto il pacchetto , ma niente. Ho preso l'ultimo backup , rinominato . Il programma è partito riconoscendo il database , ma mancano tutte le foto delle locandine ecc, ecc
dopo aver fatto una copia di config .ini ho sistemato alcuni path ma ci sono problemi sempre con altri path non trovati e mancano collegamenti al programma Non e' successo a nessuno questo problema ? Grazie
Grazie Volevo ringraziarti per le mail di correzzione sul mio problema avuto su xmm Ma mi chiedo ancora , nessuno aveva avuto lo stesso problema mio? Tranne te non mi ha saputo rispondere nessuno. Mah !! Importante è risolvere
è un problema che è capitato a pochissimi, succedeva infatti solo se avevi una versione vecchia del programma (che scriveva la configurazione sul registro) e tenevi il database in un'altra cartella. In pratica di solito quando un utente installa XMM poi la cartella del database rimane sempre quella.