| Author |
Topic  |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 27 Nov 2010 : 14:42:52
|
Ciao Alessio,
ti ho scritto sul forum in inglese, ma visto che c'è anche italiano...
Complimenti per il lavoro, il software è veramente completo, tuttavia non sono ancora riuscito a sincronizzare il DB di NMJ, forse perchè sto usando la versione di prova? Se clicco su sincronizza parte per un decimo di secondo e poi basta, nessun log generato. Uso Windows 7 ed ho seguito tutte le istruzioni per Vista circa lo start come amministratore. Sono molto interessato all'acquisto, ma vorrei essere sicuro che funzioni con l'A-200.
Grazie in anticipo per la risposta e ancora complimenti! |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 27 Nov 2010 : 15:52:51
|
Ciao!
Purtroppo non ho fisicamente un A-200 ma un C-200. Dovrebbero in teoria essere uguali.
XMM ancora non aggiorna i dati di film già presenti sul DB dell NMJ, aggiunge film nuovi che non ci sono (anche se stò lavorando per ovviare a questo).
Fai questa prova : crea un DB nuovo ed aggiungi un film , importa i dati da imdb o moviedb.org e prova a fare la sincronizzazione.
Come impostazione del database NMJ, controlla se l'indirizzo è corretto, cioè se con l'esplora risorse è raggiungibile.
io ad esempio ho questo indirizzo :"\\PCH-C200\share\nmj_database\media.db"
Ciao! |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
pierobo
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 27 Nov 2010 : 20:10:03
|
Io ho un C-200 nuovo fiammante, con il DB appena inizializzato. Ho creato un nuovo DB con XMM, ho inserito tutti i miei film (circa 500), e di alcuni ho importato copertine e info varie. Quindi ho sincronizzato XMM e NMJ. Sul C-200 risulta l'elenco dei film, ma nessuno ha la copertina, e, se provo a lanciarne uno, non succede nulla. Inoltre il C-200 rimane in una sorta di stato "inconsistente" per cui ogni film che eseguo, da NMJ o da file browser, non parte ma si riavvia il menù. Ho dovuto riavviare il NMT per fare funzionare il solo file browser.
Il path del film su XMM è della forma Z:\Video\Film\Le Colline hanno gli occhi\Le Colline Hanno Gli Occhi.avi e la sincronizzazione l'ho eseguita con questi parametri:
NMJ Database: \\Pch-c200\My_Book\nmj_database\media.db NMJ Drive: Z:\
Ho sbagliato qualcosa?
Saluti |
 |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 02:04:42
|
| Niente da fare, la sincronizzazione non riesco a farla funzionare. Per prima cosa ho provato a disinstallare la framework 4.0 ed utilizzare la 3.51 inserita nel SO, la 2.0 windows 7 non la vuole neanche vedere... Poi ho provato la nuova versione 98 finale, infine ho "simulato" il disco del popcorn sul disco locale del pc per escludere problemi di permission sulla rete... Non ho altre cartucce, sono comunque a disposizione per tentare eventuali esperimenti. Per caso mi sai dire dove trovo il file di log della sincronizzazione? |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 10:28:51
|
| è proprio quello uno dei problemi, il pulsante non funziona... se mi dai il percorso del file te lo posto. |
 |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 10:30:07
|
| Cosa ne penso del discorso framework che ti ho riportato nel post? dovrebbe funzionare con una versione qualsiasi post 2.0? |
 |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 28 Nov 2010 : 15:20:43
|
| Ennesimo tentativo: creata macchina virtuale Windows xp, installata framework 2.0, installato EMM versione 98, creato database, importato un film, aggiornato con script, tentata sincronizzazione con DB del PCH, esito negativo, nessuna possibilità di visualizzare il log. |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
guyo66
Starting Member
Italy
8 Posts |
Posted - 29 Nov 2010 : 21:40:48
|
Non ho trovato i log, nella cartella tempdir non c'è la sottocartella images, sia sul PC fisico Windows 7 che sul pc virtuale XP. A questo punto penso sia un problema legato al mio popcorn (altrimenti lo stesso problema lo avrebbero tutti), magari l'installazione delle app non è andata a buon fine. In settimana mi arriva l'HD nuovo, formatto tutto, reinstallo e provo nuovamente sperando di avere più fortuna. Nel frattempo ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato, spero di diventare presto un tuo felice cliente.
PS: una curiosità: come mai l'applicazione si installa nella cartella utente e non in quella programmi?
Buon lavoro |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
| |
Topic  |
|