BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Problema importazione da HD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 17 Oct 2010 :  15:32:27  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Conservo i miei DVD su HD in formato nativo (VOB)

Mi sono accorto che:
- importando con l'apposita voce del menu (l'ultima in basso) il DVD, il programma legge tutti i dati meno i sottotitoli (non ne riporta la presenza)
- apro un film già importato nel programma da DVD;
copio i files su HD
cambio i riferimenti ai file nella linguetta file
faccio rileggere il video che ora trovasi sull'HD (Main --> Files -> Rileggi informazioni codecs)
I campi vengono riempiti con informazioni non reali
- mi sembra che lo script IMdb non importa gli attori

Ciao e grazie

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 17 Oct 2010 :  18:57:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Il problema dello script IMdb è stato risolto con l'aggiornamento odierno
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 25 Nov 2010 :  16:50:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Non vorrei sembrare pedante.....

Le release vanno avanti ma i problemi non vengono risolti.

Secondo me è inutile aggiungere nuove features quando quelle esistenti non funzionano.

Permane anche l'errore con IMDB (fast) che non importa tutti gli attori
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 27 Nov 2010 :  18:06:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo non è semplice fare certe correzioni, ecco perchè sembra che non ci lavoro, ma ti assicuro che non è così.

Spero di avere buone notizie molto presto.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 30 Nov 2010 :  11:34:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
No, caro Alessio...no.

La tua risposta non mi è piaciuta affatto..

Intanto, nella sua interlocutorietà, ha un mese di ritardo.

Nessuno pensa che la risoluzione delle problematiche sia una cosa semplice nè che tu non lavori alla loro risoluzione.

Io ho semplicemente segnalato che nelle ultime versione vengono fatte correzioni (o aggiunte) estetiche o di nichhia che interessano una ristretta pletora di utenti.
Penso che anche quelle non siano facili da realizzare... eppure lo fai.

Penso inoltre che la maggior parte degli acquirenti del tuo programma lo usano semplicemente per quello che è un organizzatore dei propri film.
Quindi, in definitiva, è un problema di priorità.
E la loro organizzazione potrebbe essere aiutata dalla risposta a queste domande:
- quanti di "noi" hanno un'unità Popcorn?
- quanti di "noi" hanno un iPhone?
- Quanti di noi importano i dati dei propri DVD da IMDB?
- Quanti di noi leggono il contenuto dei propri DVD?

Tra l'altro, da profano pensante, segnalo che la routine di lettura dei dati del DVD l'hai già fatta e funziona perfettamente quando legge i dati dal disco.
Il fatto che non sia così efficiente quando legge dall'HD potrebbe essere semplicemente un problema... di percorsi.

Naturalmente IMHO.

Ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 30 Nov 2010 :  15:17:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

mi dispiace davvero che l'hai presa così male!

Stò scherzando ovviamente.

Hai ragione, è una questione di priorità, come ad esempio la priorità di fare la funzione per importare i Blu-ray da HD. Ti assicuro che cercherò di dare un'occhiata prima possibile, magari anche con il tuo aiuto (non ho DVD su HD in questo preciso momento).Il fatto è che a volte non ho modo di lavorare su un problema o su una funzione, quindi magari preferisco passare ad altro (riguardo al C-200 ne ho uno, uindi è stato facile fare la funzione e testarla).

Prometto di darci un'occhiata prima possibile.

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 30 Nov 2010 :  19:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Behh ora si spiega tutto....

6 in.... conflitto di interessi!!

Proprio sulle priorità non andiamo d'accordo...

il mio vecchio "capo" diceva "Prima facciamo funzionare bene l'esistente... poi aggiungiamo altre opzioni"

Comunque vedi tu..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07