BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Script IMDB Complete
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 08 Mar 2013 :  16:39:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie della dritta ma con lo script che mi hai segnalato con la versione 7
è tornato il problema del registra (Marco Bellocchio§0069166) che si è esteso anche allo sceneggiatore ed al fotografo
il resto dei problemi permane.

Speriamo che questo script non faccia la fine di quello di Cinematografo.it.....
Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 08 Mar 2013 :  17:59:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
lo script segnalato è solo per la versione 8.
Per la versione 7 prova questo:
http://www.share-online.biz/dl/FQ3ML5JMTZ
anche se non è ancora completamente a posto.
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 08 Mar 2013 :  20:03:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Avevo letto che gli script sono gli stessi per entrambe le versioni.

Risolve nuovamente i problemi dei nomi§codici ma permangono quelli del trailer e dell'original title

Grazie!

Edited by - Pico1965 on 08 Mar 2013 20:36:06
Go to Top of Page

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 26 Mar 2013 :  15:26:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:

Ciao Alessio,
io ho problemi con lo script IMDB.COM(complete) su XMM8, il (fastest) non lo uso, quindi non saprei dirti se funziona.
Ho appena inserito un nuovo film, "Spider-man" (2002), e importato i dati con lo script in questione.
Lo script non mi ha importato:
-MPAA
-Errori
-Curiosità
-IMDB Link
-AKAS
-Data di rilascio
-Entrate
-Collegamenti al film
La cosa strana è che nella scheda "Variabili" del motore script si vedano "passare" i dati (specialmente quelli relativi a movieconnections che sono tanti), quindi il problema non dovrebbe essere lo script che non trova i dati, ma il programma che per qualche motivo non li salva.
Con XMM7 funziona tutto.
Bye
quote:

Ciao a tutti ci sono novità in merito a questo problema di IMDB con XMM 8 ? A me il problema persiste
Go to Top of Page

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 28 Apr 2013 :  10:20:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Alessio ci sono novità?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 29 Apr 2013 :  11:39:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Ho provato proprio ora e funziona.

Hai l'ultima versione dello script?

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 30 Apr 2013 :  20:27:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Scaricata ultima versione ma continua a darmi lo stesso problema
Go to Top of Page

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 05 May 2013 :  09:30:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
UP
Go to Top of Page

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 25 May 2013 :  11:19:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
HO reinstallato la versione 8 da capo, non aggiornando semplicemente, e facendo andare lo script senza modificare le opzioni mi importa tutti i dati correttamente. Poi ho cercato di modificare le opzioni dello script aumentando il numero degli attori al massimo ( e funziona ancora )e poi deselezionando la trama e i commenti ( che importo di solito con uno script italiano ) la data di uscita ( impostando quella italiana) e disabilitando il download completo delle info sugli attori e l'importazione del titolo orignale ( che non funziona a dovere in quanto mi riporta il titolo italiano ) . Fatto questo ecco che lo script imdb (complete e fastest ) non mi importa piu i dettagli del campo 2 ( tranne il budget e la data di uscita). Ho riportato lo script alla versione originale e ancora non funziona. Il mistero si infittisce.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07