Grazie della dritta ma con lo script che mi hai segnalato con la versione 7 è tornato il problema del registra (Marco Bellocchio§0069166) che si è esteso anche allo sceneggiatore ed al fotografo il resto dei problemi permane.
Speriamo che questo script non faccia la fine di quello di Cinematografo.it.....
Ciao, lo script segnalato è solo per la versione 8. Per la versione 7 prova questo: http://www.share-online.biz/dl/FQ3ML5JMTZ anche se non è ancora completamente a posto.
Ciao Alessio, io ho problemi con lo script IMDB.COM(complete) su XMM8, il (fastest) non lo uso, quindi non saprei dirti se funziona. Ho appena inserito un nuovo film, "Spider-man" (2002), e importato i dati con lo script in questione. Lo script non mi ha importato: -MPAA -Errori -Curiosità -IMDB Link -AKAS -Data di rilascio -Entrate -Collegamenti al film La cosa strana è che nella scheda "Variabili" del motore script si vedano "passare" i dati (specialmente quelli relativi a movieconnections che sono tanti), quindi il problema non dovrebbe essere lo script che non trova i dati, ma il programma che per qualche motivo non li salva. Con XMM7 funziona tutto. Bye
quote:
Ciao a tutti ci sono novità in merito a questo problema di IMDB con XMM 8 ? A me il problema persiste
HO reinstallato la versione 8 da capo, non aggiornando semplicemente, e facendo andare lo script senza modificare le opzioni mi importa tutti i dati correttamente. Poi ho cercato di modificare le opzioni dello script aumentando il numero degli attori al massimo ( e funziona ancora )e poi deselezionando la trama e i commenti ( che importo di solito con uno script italiano ) la data di uscita ( impostando quella italiana) e disabilitando il download completo delle info sugli attori e l'importazione del titolo orignale ( che non funziona a dovere in quanto mi riporta il titolo italiano ) . Fatto questo ecco che lo script imdb (complete e fastest ) non mi importa piu i dettagli del campo 2 ( tranne il budget e la data di uscita). Ho riportato lo script alla versione originale e ancora non funziona. Il mistero si infittisce.