BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Classificazione film 3D
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Sergio
Starting Member

Italy
32 Posts

Posted - 29 Apr 2013 :  22:35:50  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao
nella mia collezione, insieme ai film (catalogati su disco) in formato HD ci sono le versioni in 3D (dello stesso file, con lo stesso nome).

Io creo una scheda per ogni film ed indico (scheda file) i file (.avi, .mkv) riferiti al film.
Come posso classificare in XMM i file 3D per effettuare ricerche mirate (seleziona i film in formato 3D)?

Grazie

MaxTired
Starting Member

37 Posts

Posted - 04 May 2013 :  12:12:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ti posso indicare come faccio io. Salvo il file o i files video in una cartella tipo "NOMEDELFILM (anno)"
all'interno ci metto un'estensione in più per riconoscerli facilmente:
[HD] NOMEDELFILM (anno)
[FullHD] NOMEDELFILM (anno)
[FullHD 3D] NOMEDELFILM (anno)

XMM non riconosce i media in 3D, ma posso farlo velocemente: nella griglia evidenzio la colonna "File1" dove contiene il nome file (come visto sopra), in caso di 3D apro la scheda spunto il "3D" nelle impostazioni Video.

Poi nel albero a sinistra vado su 3D e trovo tutta la lista filtrata
Go to Top of Page

Sergio
Starting Member

Italy
32 Posts

Posted - 11 May 2013 :  16:00:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Max
è un ottimo metodo. Solo vorrei segnalare ad Alessio he forse vale la pena pensarci per un update del sw. Puo' essere comodo prevedere un campo per filtrare anche i contenuti 3D oltre quelli HD ed AVI
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 May 2013 :  14:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Nella sezione video della finestra di edit c'è il flag per i vari tipi di 3D.

Poi nell'albero dei film puoi filtrarli con la voce "3D"

Ciao!

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Sergio
Starting Member

Italy
32 Posts

Posted - 17 May 2013 :  19:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Alessio
non l'avevo notata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07