T O P I C R E V I E W |
mox |
Posted - 16 Aug 2006 : 13:54:23 Ciao Alessio,
Prima di tutto complimenti e' un software SPUPENDO!!! Ho istallato l'ultima versione on line e appena testata non ho fatto a meno di acquistarla :) soltanto che mi e' sorto un piccolo problema... Come tento di fare l'inserimento di piu' CD il software si chiude, questa e' la procedura che faccio:
> Apro il programma > Aggiungi Film > Aggiungi Filn su CD/DVD > Seleziono il disco (nel mio caso e' "F" > Premo "Inizia" > Mi memorizza il contenuto del DVD > Come premo "Aggiungi Film selezionati" il software si chiude...
Ho notato che qualche volta l'operazione va a buon fine ma il 90% delle volte va in crash...qualche consiglio? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 16 Aug 2006 : 20:15:08 alessioviti -at- binaryworks.it
Ciao e grazie! |
mox |
Posted - 16 Aug 2006 : 19:43:44 Ciao Alessio,
se mi mandi in privato la tua email ti allego un print screen dell'errore forse ci siamo.... |
Alessio Viti |
Posted - 16 Aug 2006 : 18:00:26 Provo a controllare la routine, č strano che non ricevi almeno un messaggio di errore (la finestra con strane scritte del JIT (just in time compiler).
Ciao e grazie!
Alessio |
mox |
Posted - 16 Aug 2006 : 16:33:10 Si bravo.....si chiude il programma e basta mi sono dimenticato di dirti che il sistema operativo e' Windows 2000 Pro SP4 |
Alessio Viti |
Posted - 16 Aug 2006 : 14:48:27 Ciao Mox!
Grazie davvero per i complimenti!! 
Allora, quando premi il pulsante XMM crasha e basta? cioč si chiude tutto senza darti un messaggio di errore o roba simile?
Ciao!
Alessio |