BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 Problemi inserimento "Aggiungi film da CD/DVD"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

mox
Starting Member

3 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  13:54:23  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,

Prima di tutto complimenti e' un software SPUPENDO!!! Ho istallato l'ultima versione on line e appena testata non ho fatto a meno di acquistarla :) soltanto che mi e' sorto un piccolo problema... Come tento di fare l'inserimento di piu' CD il software si chiude, questa e' la procedura che faccio:

> Apro il programma
> Aggiungi Film > Aggiungi Filn su CD/DVD
> Seleziono il disco (nel mio caso e' "F"
> Premo "Inizia"
> Mi memorizza il contenuto del DVD
> Come premo "Aggiungi Film selezionati" il software si chiude...

Ho notato che qualche volta l'operazione va a buon fine ma il 90% delle volte va in crash...qualche consiglio?

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  14:48:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Mox!

Grazie davvero per i complimenti!!

Allora, quando premi il pulsante XMM crasha e basta? cioč si chiude tutto senza darti un messaggio di errore o roba simile?

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

mox
Starting Member

3 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  16:33:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si bravo.....si chiude il programma e basta mi sono dimenticato di dirti che il sistema operativo e' Windows 2000 Pro SP4
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  18:00:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Provo a controllare la routine, č strano che non ricevi almeno un messaggio di errore (la finestra con strane scritte del JIT (just in time compiler).

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

mox
Starting Member

3 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  19:43:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,

se mi mandi in privato la tua email ti allego un print screen dell'errore forse ci siamo....
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Aug 2006 :  20:15:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
alessioviti -at- binaryworks.it

Ciao e grazie!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07