BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Funzione My Website

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Jwire Posted - 25 Jun 2014 : 23:46:25
Buonasera,

non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?

Grazie in anticipo!

Jan
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jwire Posted - 23 Jan 2015 : 00:54:17
Grande Alessio!

Non ti preoccupare, ti capisco, scusami tu per l'insistenza. Credo però che abbiano tolto la cartella "public" dai profili basic di Dropbox da un anno a questa parte. Questo è il messaggio che compare cercando di attivare la suddetta cartella: "Nota. Ti offriamo un modo nuovo e migliore per condividere i link a file e cartelle da qualsiasi punto del tuo Dropbox. Ora, devi solo selezionare Condividi link tramite il tuo computer, telefono o tablet. Condividi rapidamente tutti i tuoi file con amici e colleghi, anche se non hanno Dropbox. Ulteriori informazioni su Dropbox qui.

Se vuoi comunque attivare la tua cartella Public, devi essere un utente Dropbox Pro o Dropbox for Business. Al momento, solo gli utenti Pro e Business possono attivare la cartella Public da questa pagina."

Quindi, non volendo attivare un profilo pro, non è possibile utilizzare la cartella public.

Grazie in ogni caso della risposta, complimenti per il programma che è completo e bello, lo utilizzo da anni con piacere!

Buona serata,

Jan
Alessio Viti Posted - 17 Jan 2015 : 08:30:31
Ciao e scusami, purtroppo sono incasinatissimo.

Io ho Dropbox "normale", non pro, e per vedere il contenuto della cartella public apro dropbox, seleziono la cartella public (Da windows explorer per intenderci", tasto destro -> Condividi link Dropbox.

A quel punto se incolli su un file di testo hai l'indirizzo web della tua cartella pubblica. Ci puoi quindi navigare per vedere la tua collezione in HTML.

Ale
Jwire Posted - 10 Jan 2015 : 00:33:52
BUONASERA! ;)

non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?

Grazie in anticipo!

Jan
Jwire Posted - 25 Sep 2014 : 00:10:18
Buonasera,

Grazie in anticipo!

Jan
pink Posted - 26 Aug 2014 : 20:38:57
Ah, ti stimo! La pazienza è la virtù dei forti! ;)
Jwire Posted - 26 Aug 2014 : 14:28:52
Buonasera,

Grazie in anticipo!

Jan
Jwire Posted - 26 Jul 2014 : 14:39:46
Buonasera,

Grazie in anticipo!

Jan

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07