BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Funzione My Website
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 25 Jun 2014 :  23:46:25  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Buonasera,

non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?

Grazie in anticipo!

Jan

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 26 Jul 2014 :  14:39:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Buonasera,

non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?

Grazie in anticipo!

Jan
Go to Top of Page

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 26 Aug 2014 :  14:28:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Buonasera,

Grazie in anticipo!

Jan
Go to Top of Page

pink
New Member

Italy
60 Posts

Posted - 26 Aug 2014 :  20:38:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ah, ti stimo! La pazienza è la virtù dei forti! ;)
Go to Top of Page

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 25 Sep 2014 :  00:10:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Buonasera,

Grazie in anticipo!

Jan
Go to Top of Page

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 10 Jan 2015 :  00:33:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
BUONASERA! ;)

Grazie in anticipo!

Jan
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 17 Jan 2015 :  08:30:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao e scusami, purtroppo sono incasinatissimo.

Io ho Dropbox "normale", non pro, e per vedere il contenuto della cartella public apro dropbox, seleziono la cartella public (Da windows explorer per intenderci", tasto destro -> Condividi link Dropbox.

A quel punto se incolli su un file di testo hai l'indirizzo web della tua cartella pubblica. Ci puoi quindi navigare per vedere la tua collezione in HTML.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Jwire
Starting Member

18 Posts

Posted - 23 Jan 2015 :  00:54:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grande Alessio!

Non ti preoccupare, ti capisco, scusami tu per l'insistenza. Credo però che abbiano tolto la cartella "public" dai profili basic di Dropbox da un anno a questa parte. Questo è il messaggio che compare cercando di attivare la suddetta cartella: "Nota. Ti offriamo un modo nuovo e migliore per condividere i link a file e cartelle da qualsiasi punto del tuo Dropbox. Ora, devi solo selezionare Condividi link tramite il tuo computer, telefono o tablet. Condividi rapidamente tutti i tuoi file con amici e colleghi, anche se non hanno Dropbox. Ulteriori informazioni su Dropbox qui.

Se vuoi comunque attivare la tua cartella Public, devi essere un utente Dropbox Pro o Dropbox for Business. Al momento, solo gli utenti Pro e Business possono attivare la cartella Public da questa pagina."

Quindi, non volendo attivare un profilo pro, non è possibile utilizzare la cartella public.

Grazie in ogni caso della risposta, complimenti per il programma che è completo e bello, lo utilizzo da anni con piacere!

Buona serata,

Jan
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07