| Author |
Topic  |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 25 Jun 2014 : 23:46:25
|
Buonasera,
non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?
Grazie in anticipo!
Jan |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 26 Jul 2014 : 14:39:46
|
Buonasera,
non riesco a far funzionare l'esportazione html usando Dropbox, da quello che ho capito la cartella Public la si può ottenere solo effettuando l'upgrade a Pro.. esiste un modo per accedere alla propria collezione online?
Grazie in anticipo!
Jan |
 |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 26 Aug 2014 : 14:28:52
|
Buonasera,
Grazie in anticipo!
Jan |
 |
|
|
pink
New Member

Italy
60 Posts |
Posted - 26 Aug 2014 : 20:38:57
|
| Ah, ti stimo! La pazienza è la virtù dei forti! ;) |
 |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 25 Sep 2014 : 00:10:18
|
Buonasera,
Grazie in anticipo!
Jan |
 |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 10 Jan 2015 : 00:33:52
|
BUONASERA! ;)
Grazie in anticipo!
Jan |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 17 Jan 2015 : 08:30:31
|
Ciao e scusami, purtroppo sono incasinatissimo.
Io ho Dropbox "normale", non pro, e per vedere il contenuto della cartella public apro dropbox, seleziono la cartella public (Da windows explorer per intenderci", tasto destro -> Condividi link Dropbox.
A quel punto se incolli su un file di testo hai l'indirizzo web della tua cartella pubblica. Ci puoi quindi navigare per vedere la tua collezione in HTML.
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
Jwire
Starting Member
18 Posts |
Posted - 23 Jan 2015 : 00:54:17
|
Grande Alessio!
Non ti preoccupare, ti capisco, scusami tu per l'insistenza. Credo però che abbiano tolto la cartella "public" dai profili basic di Dropbox da un anno a questa parte. Questo è il messaggio che compare cercando di attivare la suddetta cartella: "Nota. Ti offriamo un modo nuovo e migliore per condividere i link a file e cartelle da qualsiasi punto del tuo Dropbox. Ora, devi solo selezionare Condividi link tramite il tuo computer, telefono o tablet. Condividi rapidamente tutti i tuoi file con amici e colleghi, anche se non hanno Dropbox. Ulteriori informazioni su Dropbox qui.
Se vuoi comunque attivare la tua cartella Public, devi essere un utente Dropbox Pro o Dropbox for Business. Al momento, solo gli utenti Pro e Business possono attivare la cartella Public da questa pagina."
Quindi, non volendo attivare un profilo pro, non è possibile utilizzare la cartella public.
Grazie in ogni caso della risposta, complimenti per il programma che è completo e bello, lo utilizzo da anni con piacere!
Buona serata,
Jan |
 |
|
| |
Topic  |
|