T O P I C R E V I E W |
Sergio |
Posted - 29 Apr 2013 : 22:35:50 Ciao nella mia collezione, insieme ai film (catalogati su disco) in formato HD ci sono le versioni in 3D (dello stesso file, con lo stesso nome).
Io creo una scheda per ogni film ed indico (scheda file) i file (.avi, .mkv) riferiti al film. Come posso classificare in XMM i file 3D per effettuare ricerche mirate (seleziona i film in formato 3D)?
Grazie
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Sergio |
Posted - 17 May 2013 : 19:54:17 Grazie Alessio non l'avevo notata |
Alessio Viti |
Posted - 13 May 2013 : 14:36:59 Ciao,
Nella sezione video della finestra di edit c'è il flag per i vari tipi di 3D.
Poi nell'albero dei film puoi filtrarli con la voce "3D"
Ciao! |
Sergio |
Posted - 11 May 2013 : 16:00:36 Grazie Max è un ottimo metodo. Solo vorrei segnalare ad Alessio he forse vale la pena pensarci per un update del sw. Puo' essere comodo prevedere un campo per filtrare anche i contenuti 3D oltre quelli HD ed AVI |
MaxTired |
Posted - 04 May 2013 : 12:12:18 Ti posso indicare come faccio io. Salvo il file o i files video in una cartella tipo "NOMEDELFILM (anno)" all'interno ci metto un'estensione in più per riconoscerli facilmente: [HD] NOMEDELFILM (anno) [FullHD] NOMEDELFILM (anno) [FullHD 3D] NOMEDELFILM (anno)
XMM non riconosce i media in 3D, ma posso farlo velocemente: nella griglia evidenzio la colonna "File1" dove contiene il nome file (come visto sopra), in caso di 3D apro la scheda spunto il "3D" nelle impostazioni Video.
Poi nel albero a sinistra vado su 3D e trovo tutta la lista filtrata |