BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Durante l'importazione

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
stones Posted - 17 May 2006 : 00:52:10
Ciao Alessio,
volevo chiederti se era possibile fare in modo che durante l'importazione dal web con uno scipt, si possa controllare la lista, questo per me è molto utile, in quanto mi permette di controllare tra i vari titoli che mi da lo script, quale è quello giusto, magari controllando l'anno.. (ovviamente è utile quando aggiorno un film già inserito)..
ciao
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 22 May 2006 : 12:34:32
Purtroppo no. provo altre soluzioni....

Ciao!

Alessio
stones Posted - 20 May 2006 : 15:55:24
OK, però si potrebbe abilitare la finestra principale durante la ricerca e blokkarla nell'importazione vera e propria?
Alessio Viti Posted - 17 May 2006 : 11:22:54
Ciao,

Tutto chiaro ora. Purtroppo al momento non è possibile, questo perchè se l'utente và nella finestra principale e modifica magari i dati ci sarebbero problemi, quindi quando uno importa i film la finestra principale viene "bloccata".

Provo a pensare ad un metodo per aggirare il problema...

Ciao!

Alessio
stones Posted - 17 May 2006 : 10:26:31
non intendo la pagina web che è cmq indispensabile.. dico proprio la lista del mio db..
ti faccio un esempio... voglio aggioanre i campi di alcuni miei film.. ad uncerto puntoho un titolo che su imdb corrisponde a 5 film diversi di 5 anni diversi... a quel punto io non ricordo di preciso a che anno appartiene il film che ho io, magari non ricordo neanche che fiulm è, quindi dovrei controllare guardando la mia lista, ma xmm no me lo permette...
spero di essermi spiegato meglio
Alessio Viti Posted - 17 May 2006 : 09:53:10
Ciao Stones!

Scusami per il ritardo, stamattina rispondo anche alle tue email.

Riguardo al controllo della lista, intendi dire una anteprima della pagina web? C'è un piccolo pulsante per questo in basso a destra, basta che selezioni il link di un film e lo premi.

Ciao!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07