BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Suggestions / New Features
 Durante l'importazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 17 May 2006 :  00:52:10  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
volevo chiederti se era possibile fare in modo che durante l'importazione dal web con uno scipt, si possa controllare la lista, questo per me è molto utile, in quanto mi permette di controllare tra i vari titoli che mi da lo script, quale è quello giusto, magari controllando l'anno.. (ovviamente è utile quando aggiorno un film già inserito)..
ciao

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 17 May 2006 :  09:53:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Stones!

Scusami per il ritardo, stamattina rispondo anche alle tue email.

Riguardo al controllo della lista, intendi dire una anteprima della pagina web? C'è un piccolo pulsante per questo in basso a destra, basta che selezioni il link di un film e lo premi.

Ciao!
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 17 May 2006 :  10:26:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
non intendo la pagina web che è cmq indispensabile.. dico proprio la lista del mio db..
ti faccio un esempio... voglio aggioanre i campi di alcuni miei film.. ad uncerto puntoho un titolo che su imdb corrisponde a 5 film diversi di 5 anni diversi... a quel punto io non ricordo di preciso a che anno appartiene il film che ho io, magari non ricordo neanche che fiulm è, quindi dovrei controllare guardando la mia lista, ma xmm no me lo permette...
spero di essermi spiegato meglio
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 17 May 2006 :  11:22:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Tutto chiaro ora. Purtroppo al momento non è possibile, questo perchè se l'utente và nella finestra principale e modifica magari i dati ci sarebbero problemi, quindi quando uno importa i film la finestra principale viene "bloccata".

Provo a pensare ad un metodo per aggirare il problema...

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 20 May 2006 :  15:55:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK, però si potrebbe abilitare la finestra principale durante la ricerca e blokkarla nell'importazione vera e propria?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 22 May 2006 :  12:34:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo no. provo altre soluzioni....

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.14 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07