| T O P I C R E V I E W |
| daknee |
Posted - 02 Nov 2004 : 03:40:21 Quando seleziono la linguetta "MovieCard", il programma mi dà sempre il seguente messaggio: "Errore nello script di Internet Explorer - Continuare a eseguire gli script nella pagina?". Rispondo si, ma nella pagina, al posto delle immagini ci sono i classici riquadri con una X rossa e al posto dei titoli delle varie sezioni (data, plot, details ecc.) ci sono dei riquadri bianchi. Perchè? Come posso eliminare questo fastidioso problema? Un grazie anticipato a chi mi può aiutare a risolverlo (dipende da Internet Explorer e non dal programma?). |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Alessio Viti |
Posted - 03 Nov 2004 : 07:17:47 Certamente, e ti ringrazio fin da ora per il tuo supporto.
Scrivimi un'email che ti invio così la order-form.
Ciao e grazie ancora!
Alessio |
| daknee |
Posted - 02 Nov 2004 : 21:59:41 Evidentemente oggi il mio cervello era ancora in vacanza!!! Ho risolto il problema seguendo le tue indicazioni e ti ringrazio nuovamente. A proposito: i 10 euro te li posso spedire direttamente, senza passare per carte di credito e PayPal? Se si, fammi sapere come.
Ciao
Daknee |
| daknee |
Posted - 02 Nov 2004 : 10:02:42 Scusami, ma non ho capito bene: che significa "il problema è nella moviecard, se ne selezioni un'altra tutto tornerà a posto"? Ho provato a fare come dici tu, ma succede sempre la stessa cosa con qualunque film io seleziono. Mi puoi spiegare meglio cosa devo fare (dettagliando i vari passi)? Grazie Ciao e grazie |
| Alessio Viti |
Posted - 02 Nov 2004 : 07:49:49 Ciao,
Mi sono accorto solo ora : il problema è nella moviecard, se ne selezioni un'altra tutto tornerà a posto.
Ciao!
Alessio |