BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Errore nello script di Internet Explorer
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

daknee
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  03:40:21  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Quando seleziono la linguetta "MovieCard", il programma mi dà sempre il seguente messaggio: "Errore nello script di Internet Explorer - Continuare a eseguire gli script nella pagina?". Rispondo si, ma nella pagina, al posto delle immagini ci sono i classici riquadri con una X rossa e al posto dei titoli delle varie sezioni (data, plot, details ecc.) ci sono dei riquadri bianchi.
Perchè?
Come posso eliminare questo fastidioso problema?
Un grazie anticipato a chi mi può aiutare a risolverlo (dipende da Internet Explorer e non dal programma?).

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  07:49:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Mi sono accorto solo ora : il problema è nella moviecard, se ne selezioni un'altra tutto tornerà a posto.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

daknee
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  10:02:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Scusami, ma non ho capito bene: che significa "il problema è nella moviecard, se ne selezioni un'altra tutto tornerà a posto"?
Ho provato a fare come dici tu, ma succede sempre la stessa cosa con qualunque film io seleziono.
Mi puoi spiegare meglio cosa devo fare (dettagliando i vari passi)?
Grazie
Ciao e grazie
Go to Top of Page

daknee
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 02 Nov 2004 :  21:59:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Evidentemente oggi il mio cervello era ancora in vacanza!!!
Ho risolto il problema seguendo le tue indicazioni e ti ringrazio nuovamente.
A proposito: i 10 euro te li posso spedire direttamente, senza passare per carte di credito e PayPal? Se si, fammi sapere come.

Ciao

Daknee
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  07:17:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Certamente, e ti ringrazio fin da ora per il tuo supporto.

Scrivimi un'email che ti invio così la order-form.

Ciao e grazie ancora!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.34 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07