T O P I C R E V I E W |
plaguebreath |
Posted - 26 May 2009 : 21:32:19 I just got this error every time I start the program, I get this error:
Description: Stopped working
Problem signature: Problem Event Name: CLR20r3 Problem Signature 01: extreme movie manager.exe Problem Signature 02: 7.0.2.6 Problem Signature 03: 4a1529e0 Problem Signature 04: eXtreme Movie Manager Problem Signature 05: 7.0.2.6 Problem Signature 06: 4a1529e0 Problem Signature 07: 2431 Problem Signature 08: c6 Problem Signature 09: System.InvalidOperationException OS Version: 6.0.6001.2.1.0.256.1 Locale ID: 1040
What I can do for solve the problem ? I try your product on my old pc with windows xp and I was totally impressed but now I have Vista and got lot of troubles :( |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
plaguebreath |
Posted - 05 Jul 2009 : 11:06:59 Alessio !!! I got the solution, the problem about this error it's strangly some FONT get corrupted, I just make an experiment and got all the FONTS from another VIsta 64 installation and copy it on my Vista (It's little difficult but not impossible) then I restart Vista and load the program and finally seems all work fine ! Spero di averti aiutato visto che altra gente ha avuto lo stesso problema meglio che lo metti in evidenza ;) Non mi sono arreso perchè il tuo programma è troppo fatto bene !!!! |
Alessio Viti |
Posted - 30 May 2009 : 07:31:48 Ciao,
Sono sincero, non sò davvero cosa dirti. ci sono diversi utenti che hanno Vista64 e utilizzano XMM senza problemi. in passato c'erano problemi legati al driver del database, però comunque XMM partiva senza crashare. |
plaguebreath |
Posted - 29 May 2009 : 18:17:32 ciao ) sono loggato come amministratore, ho provato di tutto ma ricevo sempre e comunque lo stesso errore. E' l'unico programma che non mi funziona per altro :( |
Alessio Viti |
Posted - 28 May 2009 : 14:51:19 La cosa strana è che molti altri utenti hanno vista64 e non hanno problemi.
Tu sei loggato come amministratore? cioè, hai il pieno controllo della macchina?
Prova anche ad eseguire XMM come amministratore (se clicchi con il tasto destro sull'exe è la seconda voce)
Ale
|
plaguebreath |
Posted - 28 May 2009 : 14:46:38 Purtroppo ora non posso comunque quello che ho copiato nel tread è lo stesso che vedresti nella schermata di errore, ci sto impazzendo da mesi perchè il tuo programma è propio ben fato ma non posso e non riesco ad usarlo su vista 64 :( |
Alessio Viti |
Posted - 28 May 2009 : 08:41:04 Ciao,
mi puoi inviare la schermata dell'errore? di sicuro non risolve ma forse riesco a capire meglio cosa succede.
Ale |
plaguebreath |
Posted - 27 May 2009 : 20:32:48 Alessio ti scrivo in italiano, ho installato la versione completa su due computer tutti con vista 64 e non vogliono propio partire, ho cambiato la directory da c:\user\ecc a c:\prova la versione è quella full, grazie. |
Alessio Viti |
Posted - 27 May 2009 : 08:16:42 Hi,
Have you install the full release? please install it in a folder of Desktop (just to be sure that XMM can have completely access to disk).
Alessio |