| T O P I C R E V I E W |
| leom81 |
Posted - 06 Jan 2012 : 11:21:32 ciao a tutti posseggo questo fantastico programma, pero ho un problema: in pratica, ho creato un database con i miei film, scaricando i vari dati tramite script,pero a volte è capitato che la copertina del film non fosse corretta, e cosi mi sono scaricato a parte l immagine corretta, e tramite il gestore delle copertine ho caricato la copertina giusta, pero quando vado a mettere la visualizzazione NATIVE THUMBNAIL rimane con certi film la copertina vecchia e non quella invece che ho messo io...ho anche controllato che a quel film fosse associata solo la copertina che ho forzato io, ma niente...come mai? |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| leom81 |
Posted - 07 Jan 2012 : 09:46:58 ottimo! ora funziona alla grande! grazie! super celere! :D |
| Alessio Viti |
Posted - 07 Jan 2012 : 07:36:52 Ciao,
Si, il problema è quello infatti... provo a correggere l'errore...
Ciao! |
| leom81 |
Posted - 06 Jan 2012 : 18:09:51 sono andato a guardare nella cartella extreme m m DATABASES, e li ci sono queste due cartelle:
BASE_COVER BASE_THUMBS
in pratica nella cartella COVER le copertine sono corrette, mentre nella cartella THUMBS ci sono quelle non aggiornate diciamo; penso che invece le due cartelle dovrebbero contenere le stesse immagini,no? |
| leom81 |
Posted - 06 Jan 2012 : 17:42:57 ciao! si,anche se riavvio, se faccio la pulizia delle copertine lasciando solo la prima..non capisco.. |
| Alessio Viti |
Posted - 06 Jan 2012 : 17:10:22 Ciao,
una domanda... se riavvii XMM la copertina rimane comunque quella vecchia?
Sembra come se non viene aggiornata l'immagine "thumb" della copertina.
Faccio comunque un controllo...
Ale |
|
|