| Author |
Topic  |
|
|
leom81
Starting Member
5 Posts |
Posted - 06 Jan 2012 : 11:21:32
|
ciao a tutti posseggo questo fantastico programma, pero ho un problema: in pratica, ho creato un database con i miei film, scaricando i vari dati tramite script,pero a volte è capitato che la copertina del film non fosse corretta, e cosi mi sono scaricato a parte l immagine corretta, e tramite il gestore delle copertine ho caricato la copertina giusta, pero quando vado a mettere la visualizzazione NATIVE THUMBNAIL rimane con certi film la copertina vecchia e non quella invece che ho messo io...ho anche controllato che a quel film fosse associata solo la copertina che ho forzato io, ma niente...come mai? |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
leom81
Starting Member
5 Posts |
Posted - 06 Jan 2012 : 17:42:57
|
ciao! si,anche se riavvio, se faccio la pulizia delle copertine lasciando solo la prima..non capisco.. |
 |
|
|
leom81
Starting Member
5 Posts |
Posted - 06 Jan 2012 : 18:09:51
|
sono andato a guardare nella cartella extreme m m DATABASES, e li ci sono queste due cartelle:
BASE_COVER BASE_THUMBS
in pratica nella cartella COVER le copertine sono corrette, mentre nella cartella THUMBS ci sono quelle non aggiornate diciamo; penso che invece le due cartelle dovrebbero contenere le stesse immagini,no? |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
leom81
Starting Member
5 Posts |