Note: You must be registered in order to post a reply.
T O P I C R E V I E W
luis50
Posted - 10 Jun 2011 : 12:39:22 Caio,
ho un problema con il Manager Copertine. Sto aggiornado le copertine e i fanart dei film ma dopo alcuni inserimenti (certe volte anche al primo) mi appare la seguente finestra
titolo: eXtreme Mana... contenuto: 7Memoria insufficiente. tasto: OK
dopo aver premuto "OK" certe volte mi ritorna la stessa finestra continuamente ed altre no ma mi appare subito un'altra finestra Titolo:Extreme Movie Manager
Contenuto: 57Il processo non può accedere al file 'L:\DB Extreme Films\Films\Films_cover\NOMEFILE' perché è in uso da un altro processo. Tasto: OK
ed a questo punto premendo "OK" mi ricompare ad infinto sempre la stessa finestra; posso solo terminare il programma da gestione attivita di windows.
Anche resettando il pc succede la stessa cosa
La versione di EMM è la 7.1.3.0 (ma il problema c'era anche con le versioni precedeti) installata su due computer con windows 7, ho il database su un disco esterno che giro tra i due computer ed ho lo stesso problema con entrambi i pc.
Qualche idea di cosa potrebbe essere? e come risolvere il problema? mi son dovuto fermare perché è impossibile procedere
grazie
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First)
Alessio Viti
Posted - 11 Jun 2011 : 07:04:07 Ciao,
Mi puoi inviare lo screenshot completo sia di XMM che della finestra di errore? per vedere esattamente quando accade.