BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Errore: 7Memoria Insufficiente
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

luis50
Starting Member

2 Posts

Posted - 10 Jun 2011 :  12:39:22  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Caio,

ho un problema con il Manager Copertine. Sto aggiornado le copertine e i fanart dei film ma dopo alcuni inserimenti (certe volte anche al primo) mi appare la seguente finestra

titolo: eXtreme Mana...
contenuto: 7Memoria insufficiente.
tasto: OK

dopo aver premuto "OK" certe volte mi ritorna la stessa finestra continuamente ed altre no ma mi appare subito un'altra finestra
Titolo:Extreme Movie Manager

Contenuto: 57Il processo non può accedere al file 'L:\DB Extreme Films\Films\Films_cover\NOMEFILE' perché è in uso da un altro processo.
Tasto: OK

ed a questo punto premendo "OK" mi ricompare ad infinto sempre la stessa finestra; posso solo terminare il programma da gestione attivita di windows.

Anche resettando il pc succede la stessa cosa

La versione di EMM è la 7.1.3.0 (ma il problema c'era anche con le versioni precedeti) installata su due computer con windows 7, ho il database su un disco esterno che giro tra i due computer ed ho lo stesso problema con entrambi i pc.

Qualche idea di cosa potrebbe essere? e come risolvere il problema?
mi son dovuto fermare perché è impossibile procedere

grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Jun 2011 :  07:04:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Mi puoi inviare lo screenshot completo sia di XMM che della finestra di errore? per vedere esattamente quando accade.

Ciao e grazie!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07