BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Piccolo problema con i caratteri coreani (Hangeul)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
mizu76 Posted - 13 Jan 2011 : 17:18:29
Ciao Alessio!
Prima di tutto voglio farti i più sinceri complimenti per il tuo programma, è semplicemente fantastico!
Per la piccola cifra che ho speso, è veramente un bel regalo da parte tua fornire continuamente novità e miglioramenti per un software di per sé già estremamente performante.

Ho solo un piccolo problema. Avendo nel database molti film di nazionalità coreana, ho inserito i titoli originali nei caratteri di quella lingua (Hangeul). Quando apro la finestra 'aggiungi/edita i film' i caratteri vengono visualizzati correttamente (esattamente come li avevo inseriti); nella HTML card invece appaiono dei punti interrogativi al posto del titolo originale. Ho provato a modificare la lingua nelle impostazioni internazionali per programmi non unicode da Italiano a Coreano (operazione che spesso mi aiuta a risolvere questo tipo di problemi) ma pur sparendo i punti interrogativi sono apparsi altri strani simboli in luogo dei caratteri coreani.
Volevo chiederti se c'era il modo di far supportare a XMM anche i caratteri asiatici, magari smanettando con qualche impostazione, oppure non è proprio previsto dal programma.
Grazie comunque per lo splendido lavoro che stai portando avanti e per la pazienza che sempre dimostri anche con quegli utenti che, come me, fanno delle richieste un po' assurde.

Francesco
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 26 Feb 2012 : 09:57:54
Ciao,

Si, purtroppo non riesco a risolvere questo problema, ecco il perchè del silenzio... mi dispiace davvero...
mizu76 Posted - 23 Feb 2012 : 10:40:16
Ciao Alessio!
Dal tuo silenzio ne deduco che non è possibile.Peccato.
Grazie comunque dell'attenzione
Francesco
mizu76 Posted - 16 Feb 2012 : 18:07:08
Ciao Alessio!
Un anno fa circa, ti avevo fatto questo domanda riguardo la possibilità di visualizzare i caratteri asiatici (nello specifico coreani) anche nell'html card. Ho visto che, nonostante il succedersi delle versioni e l'introduzione di sempre nuovi e graditi miglioramenti del programma, questo piccolo problema non è stato risolto.
Anche se so di essere un po' insistente, volevo riproporti oggi la questione, facendo affidamento sulla tua gentilezza e disponibilità, postando sul forum alcuni screenshot del mio database per darti un'idea più precisa del problema:

Scusami ancora e grazie di tutto!

mizu76 Posted - 14 Jan 2011 : 17:29:14
Figurati. Sono assolutamente doverosi.
Ti ho mandato il mio database all'indirizzo di posta che hai usato per mandarmi la conferma della registrazione.
Fammi sapere se hai bisogno di altre indicazioni o di altri file specifici.
Grazie mille davvero
Francesco
Alessio Viti Posted - 14 Jan 2011 : 13:12:32
Ciao,

Grazie per i complimenti!!

Mi potresti inviare il tuo db oppure dirmi da dove hai scaricato le info dei film? così posso fare qualche test.

Ciao!

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07