T O P I C R E V I E W |
mizu76 |
Posted - 13 Jan 2011 : 17:18:29 Ciao Alessio! Prima di tutto voglio farti i più sinceri complimenti per il tuo programma, è semplicemente fantastico! Per la piccola cifra che ho speso, è veramente un bel regalo da parte tua fornire continuamente novità e miglioramenti per un software di per sé già estremamente performante.
Ho solo un piccolo problema. Avendo nel database molti film di nazionalità coreana, ho inserito i titoli originali nei caratteri di quella lingua (Hangeul). Quando apro la finestra 'aggiungi/edita i film' i caratteri vengono visualizzati correttamente (esattamente come li avevo inseriti); nella HTML card invece appaiono dei punti interrogativi al posto del titolo originale. Ho provato a modificare la lingua nelle impostazioni internazionali per programmi non unicode da Italiano a Coreano (operazione che spesso mi aiuta a risolvere questo tipo di problemi) ma pur sparendo i punti interrogativi sono apparsi altri strani simboli in luogo dei caratteri coreani. Volevo chiederti se c'era il modo di far supportare a XMM anche i caratteri asiatici, magari smanettando con qualche impostazione, oppure non è proprio previsto dal programma. Grazie comunque per lo splendido lavoro che stai portando avanti e per la pazienza che sempre dimostri anche con quegli utenti che, come me, fanno delle richieste un po' assurde.
Francesco
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 26 Feb 2012 : 09:57:54 Ciao,
Si, purtroppo non riesco a risolvere questo problema, ecco il perchè del silenzio... mi dispiace davvero... |
mizu76 |
Posted - 23 Feb 2012 : 10:40:16 Ciao Alessio! Dal tuo silenzio ne deduco che non è possibile.Peccato. Grazie comunque dell'attenzione Francesco |
mizu76 |
Posted - 16 Feb 2012 : 18:07:08 Ciao Alessio! Un anno fa circa, ti avevo fatto questo domanda riguardo la possibilità di visualizzare i caratteri asiatici (nello specifico coreani) anche nell'html card. Ho visto che, nonostante il succedersi delle versioni e l'introduzione di sempre nuovi e graditi miglioramenti del programma, questo piccolo problema non è stato risolto. Anche se so di essere un po' insistente, volevo riproporti oggi la questione, facendo affidamento sulla tua gentilezza e disponibilità, postando sul forum alcuni screenshot del mio database per darti un'idea più precisa del problema:

Scusami ancora e grazie di tutto!
|
mizu76 |
Posted - 14 Jan 2011 : 17:29:14 Figurati. Sono assolutamente doverosi. Ti ho mandato il mio database all'indirizzo di posta che hai usato per mandarmi la conferma della registrazione. Fammi sapere se hai bisogno di altre indicazioni o di altri file specifici. Grazie mille davvero Francesco |
Alessio Viti |
Posted - 14 Jan 2011 : 13:12:32 Ciao,
Grazie per i complimenti!!
Mi potresti inviare il tuo db oppure dirmi da dove hai scaricato le info dei film? così posso fare qualche test.
Ciao! |