BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Piccolo problema con i caratteri coreani (Hangeul)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

mizu76
Starting Member

6 Posts

Posted - 13 Jan 2011 :  17:18:29  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio!
Prima di tutto voglio farti i più sinceri complimenti per il tuo programma, è semplicemente fantastico!
Per la piccola cifra che ho speso, è veramente un bel regalo da parte tua fornire continuamente novità e miglioramenti per un software di per sé già estremamente performante.

Ho solo un piccolo problema. Avendo nel database molti film di nazionalità coreana, ho inserito i titoli originali nei caratteri di quella lingua (Hangeul). Quando apro la finestra 'aggiungi/edita i film' i caratteri vengono visualizzati correttamente (esattamente come li avevo inseriti); nella HTML card invece appaiono dei punti interrogativi al posto del titolo originale. Ho provato a modificare la lingua nelle impostazioni internazionali per programmi non unicode da Italiano a Coreano (operazione che spesso mi aiuta a risolvere questo tipo di problemi) ma pur sparendo i punti interrogativi sono apparsi altri strani simboli in luogo dei caratteri coreani.
Volevo chiederti se c'era il modo di far supportare a XMM anche i caratteri asiatici, magari smanettando con qualche impostazione, oppure non è proprio previsto dal programma.
Grazie comunque per lo splendido lavoro che stai portando avanti e per la pazienza che sempre dimostri anche con quegli utenti che, come me, fanno delle richieste un po' assurde.

Francesco

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 14 Jan 2011 :  13:12:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Grazie per i complimenti!!

Mi potresti inviare il tuo db oppure dirmi da dove hai scaricato le info dei film? così posso fare qualche test.

Ciao!

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

mizu76
Starting Member

6 Posts

Posted - 14 Jan 2011 :  17:29:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Figurati. Sono assolutamente doverosi.
Ti ho mandato il mio database all'indirizzo di posta che hai usato per mandarmi la conferma della registrazione.
Fammi sapere se hai bisogno di altre indicazioni o di altri file specifici.
Grazie mille davvero
Francesco
Go to Top of Page

mizu76
Starting Member

6 Posts

Posted - 16 Feb 2012 :  18:07:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio!
Un anno fa circa, ti avevo fatto questo domanda riguardo la possibilità di visualizzare i caratteri asiatici (nello specifico coreani) anche nell'html card. Ho visto che, nonostante il succedersi delle versioni e l'introduzione di sempre nuovi e graditi miglioramenti del programma, questo piccolo problema non è stato risolto.
Anche se so di essere un po' insistente, volevo riproporti oggi la questione, facendo affidamento sulla tua gentilezza e disponibilità, postando sul forum alcuni screenshot del mio database per darti un'idea più precisa del problema:

Scusami ancora e grazie di tutto!

Go to Top of Page

mizu76
Starting Member

6 Posts

Posted - 23 Feb 2012 :  10:40:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio!
Dal tuo silenzio ne deduco che non è possibile.Peccato.
Grazie comunque dell'attenzione
Francesco
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 26 Feb 2012 :  09:57:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Si, purtroppo non riesco a risolvere questo problema, ecco il perchè del silenzio... mi dispiace davvero...

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07