| T O P I C R E V I E W |
| tigerman |
Posted - 22 Nov 2009 : 23:50:37 Salve, non riesco a fermare la ricerca alla fine dell'importazione in modo da poter scegliere quali informazioni aggiungere rispetto alla ricerca precedente e quali omettere. Ho provato a disabilitare anche quick import ma sembra che funzioni solo uqando si sceglie il link. Vorrei poter fermare la finestra successivam, dove fa vedere le nuove informazioni che importa, invece appena ha finito si chiude da sola e non posso ricontrollarla. suggerimenti? grazie |
| 2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| tigerman |
Posted - 27 Nov 2009 : 15:46:15 eh si ma come faccio a sapere se mi interesssano di più le nuove informazioni di quelle che ci sono già se prima non le vedo? :D sarebbe possibile invece mettere un opzione dove le informazioni nuove invece di sovrascriverle o ometterle, le mette in coda alle precedenti? potrebbe essere utile per le trame o le recensioni per esempio...
|
| Alessio Viti |
Posted - 23 Nov 2009 : 22:35:28 Purtroppo non è possibile fermare l'importazione in quel punto, occorre che selezioni i campi prima, dove scegli lo script.
Ale |
|
|