BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 ricontrollare le informazioni importate
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

tigerman
Starting Member

6 Posts

Posted - 22 Nov 2009 :  23:50:37  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve,
non riesco a fermare la ricerca alla fine dell'importazione in modo da poter scegliere quali informazioni aggiungere rispetto alla ricerca precedente e quali omettere.
Ho provato a disabilitare anche quick import ma sembra che funzioni solo uqando si sceglie il link.
Vorrei poter fermare la finestra successivam, dove fa vedere le nuove informazioni che importa, invece appena ha finito si chiude da sola e non posso ricontrollarla.
suggerimenti?
grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 23 Nov 2009 :  22:35:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo non è possibile fermare l'importazione in quel punto, occorre che selezioni i campi prima, dove scegli lo script.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

tigerman
Starting Member

6 Posts

Posted - 27 Nov 2009 :  15:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
eh si ma come faccio a sapere se mi interesssano di più le nuove informazioni di quelle che ci sono già se prima non le vedo? :D
sarebbe possibile invece mettere un opzione dove le informazioni nuove invece di sovrascriverle o ometterle, le mette in coda alle precedenti? potrebbe essere utile per le trame o le recensioni per esempio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07