BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Informazioni
 richiesta di collaborazione ai palinsesti e/o prog
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic  Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

lindonato
Starting Member

Italy
1 Posts

Posted - 10 Jun 2004 :  00:45:45  Show Profile  Edit Topic  Click to see lindonato's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao alessio viti
Volevo sapere se potevo aiutarti nel progetto del programma o almeno per i palinsesti:speravo che mettessi qualche link a tale scopo ma non ne ho trovati sulla tua homepage.

capisco che sei molto indaffarato nel rendere sempre migliore i tuo programmi(ved.EMM)quindi se c'è qualche modo, sempre sotto tua sovrintendenza,vorrei collaborare in qualche modo

a presto e grazie per le tue idee utili e interessanti

ciao Lindonato

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Jun 2004 :  07:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Beh, gli aiuti sono sempre graditi , hai già qualche idea?

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

ciccions
Starting Member

24 Posts

Posted - 11 Jul 2004 :  14:48:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Anche io vorrei poterti aiutare con guida tv.è possibile o no? spero di si. non sono bravo in programmazione ma se hai bisogno per i palinsesti o ti serve qualche beta tester io sono disponibile
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  23:16:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Ciccions, ti ho risposto proprio ora per email

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic  Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.19 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07