BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 GuidaTV Forum
 Informazioni
 Grande....è OTTIMO!!!!!! :-)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Alex71
Starting Member

2 Posts

Posted - 16 Jan 2005 :  21:38:02  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, conoscevo già questo BELLISSIMO programmino dalla versione 2.x ma non l' ho mai installato perchè all' epoca non avevo il satellite e quindi non ne sentivo il bisogno, ora ho il satellite sul PC da circa unmese e sinceramente ho iniziato ad avewre i primi problemi con le trasmissioni televisive, veramente tanti canali e capirci qlc sulle trasmissioni è imbarazzante!!, mi sono ricordato quindi di questo programma che avevo letto su una rivista specializzata e andando a frugare nell' HD l' ho ripescato!! :-)
Bhe....che posso dirti! GAZIE per aver fatto un programmino così utile, ne sentivo veramente il bisogno!!!
un solo augurio, LUNGA VITA A GUIDATV!!!!
ciao Alessandro

PS: nei prossimi giorni lo comprerò e volevo farti un po di pubblicità su un sito di un mio amico il quale ha un forum con 1000 iscritti circa, posso mettere il link diretto al tuo sito?
ancora ciao ;-)

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 16 Jan 2005 :  22:59:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Grazie davvero per le tue parole, non sai quanto mi fanno piacere! GuidaTV è stato ed è un progetto ambizioso, che richiede uno sforzo nell'aggiornamento dei palinsesti non indifferente, quindi sapere che c'è gente che apprezza tutto questo mi gratifica moltissimo.

Inserisci tutti i link che vuoi, naturalmente sono ben accetti!

Grazie ancora,

Alessio
Go to Top of Page

Alex71
Starting Member

2 Posts

Posted - 17 Jan 2005 :  14:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Alessio, l' ho appena acquistato e volevo ringraziarti per lo sforzo che stai facendo per questo meraviglioso programma, sono programmini come questo che ti fanno sentire felice di spendere 10€!!!!

ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.18 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07