Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare XMM e volevo sapere se c'e' un modo per far aggiornare in automatico dal programma la presenza di nuovi film inseriti nella cartella di default (tipo file monitor che ho visto nella guida ma credo nn sia + presente).
Si,si, è possibile. Si chiama Device Scanner. Se apri la finestra di configurazione vedrai che c'è l'opzione per renderlo sempre attivo, così ogni volta che apri XMM lui controlla da solo se ci sono nuovi film o se ne hai cancellati alcuni.
Grazie per la risposta, l'impostazione che ho attivato è: "Fai partire il device scanner con XMM" ma all'apertura di XMM non mi aggiorna i film... devo aprire il device scanner e fare "avvia ricerca" a quel punto mi trova i nuovi files ma non mi elimina quelli che nn sono + presenti
Il device scanner parte in automatico dopo lo Script Engine... per caso hai dei film che devono essere aggiornati? Cioè XMM aspetta che tu scelga dei directlink?
Io l'altro giorno ho avuto problemi con imdb.it (adesso sembrerebbe risolto). In questi giorni sto provando varie combinazioni. Ti consiglio di provare con imdb.com
Max il mio problema è che quando apro XMM il device scanner non parte in automatico per cercare nuovi file nella cartella di default, non ho problemi con gli script... a te funziona?