Author |
Topic  |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 19:40:18
|
Ciao, ho uno strano problema. Quando vado ad aggiungere film da disco, la procedura mi individua correttamanete i files non presenti nel DB ma sulla griglia e nell'import via script vengono create schede di film già presenti. La cosa ancora più strana è che nel tab Files delle schede create il percorso dei files è corretto ed il file è quello giusto. Ho provato a reimportarli ma nulla da fare, non riesco ad aggiungere altri film.
Ciao |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 20:54:45
|
Ciao, si il file nfo c'è ma contiene solo titolo, genere ed attori. |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 21:21:27
|
MyMovies.it, non so se conta ma nel DB ci sono circa 1250 titoli |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 21:32:35
|
Ciao, ho provato a mano e funziona |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 21:36:29
|
OK, fammi un favore allora... apri la finestra di configurazione -> MagicScript -> Disabilita l'update in automatico... in questo modo lo script non partirà da solo.
Ora prova a reimportare quei film, una volta finito apri la finestra di edit, fai nella sezione "Web" e dimmi se per caso ci sono dati tipo script usato, directlink ecc...
Quello che vorrei capire è se i film che importi prendono da qualche parte i dati di directlink.
Ciao e grazie davvero! |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 21:42:38
|
Ciao, ho provato con 5 film. Il primo ha mantenuto il titolo corretto, Gli altri 4 no,ha cambiato il titolo ma ha lasciato solo il file impostato correttamente.
Ciao e grazie a te |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 17 Oct 2012 : 18:49:52
|
Ciao, ho fatto l'upgrade ma il problema rimane :-(
Ciao e grazie |
 |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 26 Oct 2012 : 08:26:37
|
Ciao, forse ho trovato il perchè. Avevo provato a togliere l'opzione relativa agli nfo dall'import ma mi sono reso conto che non viene salvata la scelta, visto ciò ho cancellato i file nfo ed adesso il problema non si ripropone. |
 |
|
ppsoglia
Starting Member
11 Posts |
Posted - 26 Oct 2012 : 08:29:29
|
Ciao, come non detto, il problema dei titoli doppi non si presenta più ma continua ad essere errata l'associazione Titolo-File di alcuni film. |
 |
|
|
Topic  |
|