|
Tepo
Starting Member
2 Posts |
Posted - 15 Oct 2012 : 00:18:23
|
Ciao Alessio, ti segnalo qualche problema che ho riscontrato usando la nuova versione, se ti sono stati giā segnalati ti chiedo scusa.
1)Aggiornando con lo script di Imdb.com mi ha sostituito pių volte il titolo in italiano del film con quello originale. Ho anche tolto lo spunta a Titolo nello script, ma continua a farlo a suo piacimento... non capisco il perchč.
2) Ho cercato di fargli importare gli attori dal vecchio database ma dopo un po' si č bloccato tutto.
3)Ho messo qualche film ad aggiornare e l'ho fermato. Ora quando cerco di fare l'aggiornamento ad altri film mi torna a fare quelli che avevo stoppato. In pratica finchč non li finisce non posso metterne di nuovi. Se riavvio il programma fa ripartire quegli aggiornamenti in automatico.
4)La ricerca per N. Catalogo deve avere qualche problema perchč mi ha dato diversi errori, te ne elenco qualcuno: - cerca nel titolo o nell'ultima voce che ho selezionato dal menų. - se avvio il programma e ricerco subito in quella voce si sballa tutta la griglia - se chiudo il programma dopo aver fatto una ricerca nel N.Catalogo al riavvio rivisualizzan quella ricerca, senza che il campo ricerca sia riempito.
Il tasto Edita Molti non c'č pių? Era comodo, cosė come l'edit veloce nella scheda.
Ciaooo :) |
Edited by - Tepo on 15 Oct 2012 00:19:01 |
|