Author |
Topic  |
|
vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts |
Posted - 30 Sep 2012 : 19:19:53
|
Ciao Alessio, ho notato un problema che mi succede quando importo con la catena di scripts che ho creato IMDB.COM (complete) + Mymovies.it + Cinematografo.it In pratica se il motore si ferma per farmi selezionare il titolo da importare dall'elenco che il sito mi propone (nel caso che non ci sia un direclink), una volta selezionato il titolo, poi la catena non viene eseguita completamente, ma solo il primo script. Inoltre per lo script IMDB.COM (complete) ho deselezionato (nei campi da importare) i campi "commenti", "trama", "tagline" e "recensioni" però non mi importa alcuni altri campi (come "curiosità", "errori", "collegamenti") che invece vengono importati se utilizzo lo script da solo. Grazie |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 13:07:48
|
Ciao Alessio, problema catene risolto, grazie. Continuo però a non capire il perchè del problema con lo script IMDB.COM(complete): se usato nella catena non importa tutti i campi, cosa che non succede se lo uso da solo. Grazie |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 17:40:03
|
No, ho deselezionato (nel riquadro "campi da importare con lo script selezionato") i campi "commenti", "trama", "tagline" e "recensioni" però non mi importa alcuni altri campi (come "curiosità", "errori", "collegamenti"). Bye |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 05 Oct 2012 : 18:07:41
|
Credo di aver capito... i campi che hai detto non hanno una opzione "diretta" solo per loro, sono stati quindi "inglobati" in alcuni altri. Se quindi deselezioni la trama, tagline ecc... non ti importa neanche gli errori ecc...
vedo cosa posso fare.
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts |
Posted - 07 Oct 2012 : 11:43:00
|
OK, grazie. Spero che sia un problema facilmente risolvibile. PS. Nella versione 7 la stessa catena con le stesse impostazioni funziona bene. Bye |
 |
|
vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts |
Posted - 10 Oct 2012 : 12:58:36
|
Ciao Alessio, qualche novità? |
 |
|
Alessio Viti