BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Bug Reports
 Catene di scripts
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 30 Sep 2012 :  19:19:53  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
ho notato un problema che mi succede quando importo con la catena di scripts che ho creato IMDB.COM (complete) + Mymovies.it + Cinematografo.it
In pratica se il motore si ferma per farmi selezionare il titolo da importare dall'elenco che il sito mi propone (nel caso che non ci sia un direclink), una volta selezionato il titolo, poi la catena non viene eseguita completamente, ma solo il primo script.
Inoltre per lo script IMDB.COM (complete) ho deselezionato (nei campi da importare) i campi "commenti", "trama", "tagline" e "recensioni" però non mi importa alcuni altri campi (come "curiosità", "errori", "collegamenti") che invece vengono importati se utilizzo lo script da solo.
Grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 01 Oct 2012 :  08:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Vinlas, provo a vedere cosa succede...

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  13:07:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
problema catene risolto, grazie.
Continuo però a non capire il perchè del problema con lo script IMDB.COM(complete): se usato nella catena non importa tutti i campi, cosa che non succede se lo uso da solo.
Grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  14:18:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Domanda banale e quindi sicuro c'è un bug... ma nella catena hai selezionato tutti i campi per lo script IMDB?

Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  17:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
No, ho deselezionato (nel riquadro "campi da importare con lo script selezionato") i campi "commenti", "trama", "tagline" e "recensioni" però non mi importa alcuni altri campi (come "curiosità", "errori", "collegamenti").
Bye
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 05 Oct 2012 :  18:07:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Credo di aver capito... i campi che hai detto non hanno una opzione "diretta" solo per loro, sono stati quindi "inglobati" in alcuni altri. Se quindi deselezioni la trama, tagline ecc... non ti importa neanche gli errori ecc...

vedo cosa posso fare.

Ale

Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 07 Oct 2012 :  11:43:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK, grazie. Spero che sia un problema facilmente risolvibile.
PS. Nella versione 7 la stessa catena con le stesse impostazioni funziona bene.
Bye
Go to Top of Page

vinlas
Junior Member

Italy
102 Posts

Posted - 10 Oct 2012 :  12:58:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Alessio,
qualche novità?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Oct 2012 :  13:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
No, mi dispiace, ancora non ci ho lavorato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.18 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07