BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Generatore di fanart
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 06 Feb 2012 :  20:14:02  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti !!

Sono rimasto impressionato dalla possibilità di fare visualizzare al mio mediaplayer, previa modifica firmware, delle fanart.

Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato vari programmi (il migliore mi sembra tvixie) che però hanno il "difetto" di acquisire i dati dai soliti siti specializzati.

Noi utilizzatori di XMM avremmo bisogno di un programmino che acquisca i dati dal db locale che contiene già tutte le informazioni che necessitiamo per la compilazione delle schede.

Sei al lavoro su qualcosa del genere?

Hai trovato qualche progr da aggiungere alla sezioni terze parti?

P.S. Tra l'altro ti segnalo che i dati tecnici del video vengono acquisiti in automatico tramite mediainfo....

Edited by - Pico1965 on 06 Feb 2012 20:15:33

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 06 Feb 2012 :  22:11:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scusami ma non conosco il prodotto, mi puoi dare altri dati? ad esempio qual'è il tuo mediaplayer?

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 06 Feb 2012 :  22:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:
Originally posted by Alessio Viti

Ciao,

Scusami ma non conosco il prodotto, mi puoi dare altri dati? ad esempio qual'è il tuo mediaplayer?

Ale

Il mio mediaplayer è il Tvix HD M-7000A.
In pratica si tratta di creare un file chiamato Folder.jpg delle dimensioni di 138x186 pixels (contenente la locandina del film) e uno chiamato Tvix.jpg delle dimensioni di 1280x720 pixels contenente l'immagine di cui al post precedente nella cartella contenente il film.

Per quanto riguarda il programma lo trovi qui http://www.tvixie.com/index.php

La mia "idea" sarebbe la seguente:
- nella scheda opzioni creare il layout della fanart
- nella scheda del film mettere un pulsante "crea fanart" che attingendo al database di XMM genera e salva i due files di cui sopra.

Edited by - Pico1965 on 06 Feb 2012 22:28:55
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 07 Feb 2012 :  07:32:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie per le Info, cerco di fare qualcosa prima possibile.

Ale

Go to Top of Page

Pico1965
Junior Member

Italy
100 Posts

Posted - 27 Feb 2012 :  22:10:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Dunque... probabilmente la soluzione è più "facile" di quanto sembra.

Io ho esportato la mia collezione con MyLittleNTMExport:

clikkando sul dettaglio di un film visualizzo:

che poi è in definita il file da salvare nella cartella del film con le dimensioni 1280x720.
dove per "cartella del film" si intende:

Bisogna inoltre sistemare la relazione tra il db e le icone (vedi 2^ img in alto) e gestire il salto dei films su HD non collegati.

Questo sarebbe un buon inizio....

P.S. Ma questa utility l'hai sviluppata tu?
Oppure qual'è l'official site?

Edited by - Pico1965 on 27 Feb 2012 22:12:38
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 29 Feb 2012 :  07:24:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

no, non l'ho sviluppata io. Se vai nella cartella "\PlugIns\MyLittleNMTExport" c'è un file di help in PDF che dovrebbe contenere i dettagli del programmatore.

Ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07