Sono rimasto impressionato dalla possibilità di fare visualizzare al mio mediaplayer, previa modifica firmware, delle fanart.
Ho dato un'occhiata in giro ed ho trovato vari programmi (il migliore mi sembra tvixie) che però hanno il "difetto" di acquisire i dati dai soliti siti specializzati.
Noi utilizzatori di XMM avremmo bisogno di un programmino che acquisca i dati dal db locale che contiene già tutte le informazioni che necessitiamo per la compilazione delle schede.
Sei al lavoro su qualcosa del genere?
Hai trovato qualche progr da aggiungere alla sezioni terze parti?
P.S. Tra l'altro ti segnalo che i dati tecnici del video vengono acquisiti in automatico tramite mediainfo....
Scusami ma non conosco il prodotto, mi puoi dare altri dati? ad esempio qual'è il tuo mediaplayer?
Ale
Il mio mediaplayer è il Tvix HD M-7000A. In pratica si tratta di creare un file chiamato Folder.jpg delle dimensioni di 138x186 pixels (contenente la locandina del film) e uno chiamato Tvix.jpg delle dimensioni di 1280x720 pixels contenente l'immagine di cui al post precedente nella cartella contenente il film.
La mia "idea" sarebbe la seguente: - nella scheda opzioni creare il layout della fanart - nella scheda del film mettere un pulsante "crea fanart" che attingendo al database di XMM genera e salva i due files di cui sopra.
no, non l'ho sviluppata io. Se vai nella cartella "\PlugIns\MyLittleNMTExport" c'è un file di help in PDF che dovrebbe contenere i dettagli del programmatore.