| Author |
Topic  |
|
|
ziotoby
Starting Member
4 Posts |
Posted - 11 Dec 2011 : 12:15:41
|
| sto familiarizzando con questo programma di cui scopro ogni giorno la versatilità. ho però una domanda: una volta caricato il database con tutti gli attori dei film, esiste per caso un filtro "per attori", cioè una schermata che mi mostri tutti i film in cui compare un determinato attore? |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 11 Dec 2011 : 18:03:33
|
Ciao!
Allora, ci sono diversi modi per fare questo. Quello forse più semplice è andare nella griglia attori e selezionare quello che vuoi vedere. Nella sua scheda HTML c'è la lista dei film in cui compare nel tuo database.
Che script utilizzi per importare le informazioni?
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
ziotoby
Starting Member
4 Posts |
Posted - 12 Dec 2011 : 11:10:36
|
Grazie per la pronta risposta, Ale. Ma non ho ben chiaro cosa significhi 'andare nella griglia attori'. Se significa caricare il database attori, da lì non riesco a vedere alcuna opzione che mostri i film del mio db in cui quell'attore compare (ho solo actor id, picture, nome, nazione, e posso aggiungere dal column chooser: copertina, data nascita, ecc., ma niente, almeno così mi sembra, che elenchi tutti i film del db in cui compare l'attore x. per importare le info faccio una prima passata con mymovies e poi ripasso con imdb. ciao e ancora grazie |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
| |
Topic  |
|