| Author |
Topic  |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 24 Aug 2011 : 09:24:21
|
Buongiorno, mi sono appena iscritto al forum perchè ho intenzione in questa giornata, di acquistare il vostro prodotto, il problema è che, non masticando molto bene l'inglese avrei bisogno di sapere se esistono delle istruzioni nella mia lingua madre .... mi spiace porre questa domanda, ma avrei intenzione di sfruttare al massimo il vostro splendido "ma complicato" programma.... in attesa di una vostra risposta ringrazio in anticipo per il vostro interessamento al mio problema.
Michele Rosi |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 24 Aug 2011 : 14:30:05
|
Ciao Michele,
Purtroppo un manuale in Italiano non c'è, però posso darti supporto tramite il forum. Il programma sembra complicato all'inizio (colpa delle innumerevoli funzioni), però dopo un pò risolta facile capire dove trovare le funzioni di base.
Ciao e grazie!!
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 24 Aug 2011 : 16:36:30
|
quote: Originally posted by Alessio Viti
Ciao Michele,
Purtroppo un manuale in Italiano non c'è, però posso darti supporto tramite il forum. Il programma sembra complicato all'inizio (colpa delle innumerevoli funzioni), però dopo un pò risolta facile capire dove trovare le funzioni di base.
Ciao e grazie!!
Ale
Ok ho scaricato la versione di prova, la stò valutando ed inserendo i primi film credo che domani farò l'acquisto della key tramite paypal
Grazie |
 |
|
|
alexcenturio
Starting Member
1 Posts |
Posted - 27 Oct 2011 : 22:01:56
|
ho provato il programma , mi è piaciuto ......ho pagato tramite pay pal...ma la chiave di attivazione?
|
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
| |
Topic  |
|