BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 win7 64bit
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

coolhand
Starting Member

15 Posts

Posted - 11 Jul 2011 :  16:07:35  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
ho installato XMM su win7 64bit e aprendo il database (perfettamente funzionante su un win7 32) non appaiono più le miniature delle cover nella html card anche se passandoci sopra il mouse diventa manina e cliccando si apre in effetti la cover, inoltre non posso più modificare l'html della card perchè non trova il file temp_collection_movie.htm, volevo modificare il colore dei testi del template..avevo installato la 7.1.3.7 ma poi ho provato a rimettere una versione più vecchia senza risultati..forse ho commesso qualche errore nell'installare o nel spostare/aprire il database? dimenticavo che non appaiono immagini nemmeno nel datab di esempio.. grazie

Edited by - coolhand on 13 Jul 2011 11:24:55

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Jul 2011 :  14:27:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Dove hai installato il programma? cioè in quale cartella? Perchè se è sotto "programmi" può essere che XMM non ha i diritti di scrittura nella cartella e quindi non ti funziona correttamente.

Per le immagini invece basta che controlli se ci sono le sottocartelle dove risiede il file mdb del database stesso.

Fammi sapere,

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

coolhand
Starting Member

15 Posts

Posted - 20 Jul 2011 :  14:46:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
salve Alessio, anzitutto ringrazio per la celere assistenza e colgo l'occasione per complimentarmi per il XMM, sono un grande appassionato di cinema, inoltre il tuo è l'unico software che ho acquistato negli ultimi 10 anni!..naturalmente intendo dire che per il resto uso ottimi e numerosi programmi free.. ,)..
avevo provato ad installare in ambedue le cartelle "programmi/programmi(86)" ma sempre stesso risultato, in questo momento esiste la cartella C:\Program Files (x86)\eXtreme Movie Manager 7\Databases con tutte le immagini nelle sottocartelle, caricato il database non si visualizza nessuna immagine e visualizzando la proprietà nel riquadro dove dovrebbe apparire la cover trovo il nome dell'immagine es 9-Alien-3.jpg e nell'url questo "file:///C:/Program%20Files%20(x86)/eXtreme%20Movie%20Manager%207/Databases/example_cover/9-Alien-3.jpg"..
spero ti sia di aiuto e a tua volta riesca ad indicarmi dove sta l'inghippo
di nuovo grazie
Ugo

PS
se può servire nella visualizzazione scaffali le cover ci sono, inoltre sto parlando del tuo databasa di esempio.. ;)

quote:
Originally posted by Alessio Viti

Ciao,

Dove hai installato il programma? cioè in quale cartella? Perchè se è sotto "programmi" può essere che XMM non ha i diritti di scrittura nella cartella e quindi non ti funziona correttamente.

Per le immagini invece basta che controlli se ci sono le sottocartelle dove risiede il file mdb del database stesso.

Fammi sapere,

Ale

Edited by - coolhand on 20 Jul 2011 15:04:26
Go to Top of Page

coolhand
Starting Member

15 Posts

Posted - 04 Aug 2011 :  13:59:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
buongiorno, spero siano state utili le informazioni che ho fornito, sapete dirmi quale potrebbe essere il problema
grazie Ugo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.72 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07