BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Complimenti e domande
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

TomDelonge
Starting Member

4 Posts

Posted - 19 Feb 2011 :  20:22:32  Show Profile  Edit Topic  Click to see TomDelonge's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Complimentoni! Ho comprato oggi il programma ed è veramente ben fatto! prima usavo un programma con Database unico per tutti i clienti. ma le limitazioni per contribuire aggiungere titoli mi stressavano troppo.

Ho provato questo quà e devo dire che è molto bello!

Ho riscontrato qualche piccolo problema però:

Indipendentemente da qualsiasi script uso non mi scarica le copertine dei dvd ma solo la locandina. c'è un modo?

Se aggiorno i dettagli di un film con uno script, se lo rifaccio una seconda volta con un secondo script per integrare i dettagli mancanti o addirittura cambiarli (perchè magari più completi) come si fà? Per esempio io avevo scaricato i dettagli di un film con 35mm script. volevo cambiarli con quelli di imdb.it ma se rieseguo lo script da imdb.it non succede nulla, sembra che scarichi ma rimangono quelli di 35mm.

E' prevista qualche integrazione con Android?

C'è la possibilita di mettere online la collezione sui vostri server?

Attendo notizie! Grazie e complimentoni ancora!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  08:00:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Grazie per i complimenti! vado per ordine: Le copertine dei DVD non credo ci siano per ora, ricontrollo meglio ma gli script mi sembra prendano solo le locandine. Purtroppo questo dipende dai vari siti web, gli script prendono quello che è disponibile.

Se usi una seconda volta un'altro script vengono, per default, scaricati solo i campi vuoti, quelli che contengono i dati no. Per cambiare vai nella configurazione, sezione magicscript, c'è un'opzione per sovrascrivere tutto.

Il plugin per android in teoria dovrebbe arrivare a fine febbraio, se ne occupa la stessa software house che ha fatto quello per iPhone.

Per la collezione online ci stò ancora lavorando. Spero di avere presto buone notizie ma ancora sono in alto mare

Ciao e grazie ancora,

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

TomDelonge
Starting Member

4 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  19:18:01  Show Profile  Edit Reply  Click to see TomDelonge's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ok!

Senti ma quale script devo usare per le locandine in Italiano? imdb.it mi scarica quelle inglesi! e 35mm mi scarica fotogrammi del film O.o

e un'altra domanda. Se importo gli attori, ogni volta che ripasso lo script magari per importare qualcosaltro che non avevo selezionato , reimporta anche tutti gli attori un'altra volta o li salta direttamente?

Edited by - TomDelonge on 20 Feb 2011 19:44:47
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 22 Feb 2011 :  14:57:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

gli attori li salta, o meglio non scarica le foto. Prova ad usare mymovies.it per le locandine in Italiano.

Ale

Go to Top of Page

TomDelonge
Starting Member

4 Posts

Posted - 24 Feb 2011 :  14:00:06  Show Profile  Edit Reply  Click to see TomDelonge's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ok! Proverò grazie mille!

Un'altra domanda: Qualche consiglio per gestire i BluRay? un sotto db a parte come per i film e serie tv^?
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 24 Feb 2011 :  17:27:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Per i Bluray puoi usare il campo "Media Type" e specificare che sono Bluray invece che DVD, divx ecc...

Ciao!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07