|
aantonello
Starting Member
1 Posts |
Posted - 11 Feb 2011 : 14:03:35
|
Buongiorno a tutti, Il 08 feb 2011 ho aggiornato il mio xmm con la versione 7.1.0.9. con il Liveupdate, dopodichč ho spento il pc. l'ho riacceso il giorno dopo con lo scopo di inserire dei nuovi film, scritto il titolo ho lanciato lo script, senza successo. Nel messaggio di errore mi si dice che il firewall del pc o dell'antivirus non permettono a xmm il collegamento al server remoto.....ho provato a lanciare l'update manager, stesso risultato e stessi messaggi di errore, anche quando provo a visualizzare i siti web riferiti agli script...... 1) ho inserito xmm fra i programmi consentiti dal firewall....inserito xmm in tutte le eccezioni del mio antivirus (avira free edition....niente . 2) ho disattivato il firewall sia dal pc che dal modem (alice gate wifi)..disinstallato l'antivirus.....niente . ho disinstallato xmm e reinstallato con il file rilasciato sul sito....niente !!! Ho tolto tutte le protezioni possibili dal pc ma xmm continua a dirmi che "impossibile effettuare la connessione al server remoto...some software like avira...can block xmm"""    A questo punto non so pių che fare...spero vogliate essere cosė gentili da aiutarmi.....grazie
|
Edited by - aantonello on 11 Feb 2011 14:05:19 |
|