BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 inserimento vari file
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

mxxximo
Starting Member

7 Posts

Posted - 28 Jul 2004 :  15:32:00  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve, sono un utente registrato che non ha scritto nel forum dopo il blackout del server (è passato un po’ di tempo), e vorrei evidenziare (pur usando e apprezzando il sw) alcuni errori (uso la versione 2.7b1)

1) funzione/inserimento vari file/ Il titolo e l’ID non possono essere vuoti
2) Mass cd/dvd/ 93 stringa di ricerca non valida

Queste 2 cose non succedono su tutti i database, ma solo su alcuni; provando a crearne uno di nuovo importando i film da quello “rovinato”, il db nuovo conserva anche l’errore.

Le segnalazioni successive non sono errori, ma anomalie (personalmente) che spero si possano risolvere:

1) Esiste un altro formato alternativo ad AVI, si chiama Matroska estensione MKV relativamente diffuso, è possibile inserirlo nelle caselle di spunta di [funzione/inserimento vari file/]?
2) È possibile inserire un pulsante per selezionare TUTTI i formati con un solo “click” sempre in [funzione/inserimento vari file/] o in alternativa mantenere le impostazioni personalizzate anche chiudendo la finestra?
3) Mantenere le impostazioni personalizzate anche in [leggi da file]?
4) Connessione internet, se devo passare attraverso un proxy, perché devo impostare i parametri in IExplorer? (uso un altro browser, settato, ma se non imposto IE EMM mi avvisa che non esiste connessione)
5) Aggiornamento versione EMM, ho una installazione con selezionati gli script che mi servono (solo quelli per avere maggiore pulizia), e aggiornando ora con l’eseguibile da scaricare mi scompagina tutto, reinserendo script per me inutili; è possibile tornare alla vecchia versione zippata?

Mi scuso per la lunghezza e per aver scritto in italiano :-) e auguro buone ferie a chi ci deve ancora andare.

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 31 Jul 2004 :  02:09:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie davvero per le segnalazioni ed i suggerimenti!!

Spero di poter corregere tutto presto

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

mxxximo
Starting Member

7 Posts

Posted - 01 Aug 2004 :  13:20:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie a te per l'attenzione.

Ciao.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07