| Author |
Topic  |
|
|
pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 09:50:59
|
Durante lo scarico delle informazioni con Mymovies, IrfanView mi riempie di finestre di errore.. non trova buffercover_1.jpg nella cartella temp del programma. In più ci si mette il modulo principale con varie finestre di errore.. Un tragedia!  Che posso fare? Grazie Ale e ti ricordo il problema di non potere impostare lo scripit per scaricare le informazioni da internet, per le serie TV. |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 13:06:42
|
Disabilitando IrfanView, sembra funzionare tutto e le copertine vengono importate come prima. Però la dimensione diventa troppo grande.. Idee? Grazie |
Edited by - pinopir on 18 Jan 2011 09:16:51 |
 |
|
|
pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 08:32:05
|
Ale, che devo fare? E' un problema dello script, della nuova versione o è solo mio ? Ciao |
 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 10:07:06
|
Ciao,
scusami per il ritardo... senza irfanview le copertine non vengono ridimensionate, credo che sia questo il problema.
Per i messaggi di errore di irfanview invece: prova a chiudere XMM, a ripulire la cartella "temp", poi riavvia XMM e riabilita l'uso di irfanview.
Fammi sapere se risolve.
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
|
pinopir
Junior Member

Italy
175 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 13:14:36
|
Niente da fare, pur cancellando la tempdir, riabilitando Irfanview ricompaiono le finestre di errore.. Il primo messaggio è relativo al file buffercover_1.jpg: can't read file header! e Unknown file format! Poi arrivano quelli di XMM: impossibile trovare il file c:\liste films\... e qui cerca le foto di tutti gli attori nel mio database. Inoltre la copertina non viene importata, pur essendoci. Questo aggiornando con lo script di Mymovies. Se aggiorno con lo script di Filmtv il messaggio di Irfanview rimane lo stesso, mentre quello di XMM riguardo solo la copertina del film, non associando lo script personaggi e attori. Spero di essere stato chiaro e spero sopratutto che tu possa risolvere. Ciao e grazie. |
Edited by - pinopir on 22 Jan 2011 13:16:52 |
 |
|
| |
Topic  |
|