BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Pulizia singoli "campi"
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

puntaccio
Starting Member

8 Posts

Posted - 10 Dec 2010 :  18:39:06  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Salve,
avrei la necessita di ripulire singoli "campi" (es. Voto,Custom,prezzo,ripped,ecc..) di tutti i film che seleziono, ma non riesco a trovare il modo per farlo.
Ho provato con la funzione "aggiornamenti multipli in un click" ma non c'è la possibilità di cancellare singoli campi (c'è solo sostituisci parole o pulizia di TUTTI i campi).
Ho provato pure con "edita Molti" ma credo che questa funzione serva sempre per sostituire parole e non per cancellare voci nei singoli campi.
Probabilmente, o non riesco a farlo io, o manca questa possibilità che mi sarebbe molto utile.

Sperando in una risposta vi saluto.

puntaccio
Starting Member

8 Posts

Posted - 12 Dec 2010 :  14:54:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
RISOLTO:

dopo aver selezionato tutti i film che mi interessavano, ho selezionato "Edita Molti" e su ogni campo che mi interessava cancellare ho premuto la barra spaziatrice su tastiera, facendo diventare il campo ROSSO.

Grazie comunque
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07