BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 problema importare database XXM verso NMJ
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

workline
Starting Member

3 Posts

Posted - 04 Dec 2010 :  10:11:50  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, innanzitutto grazie dell'ottimo programma.
Sono Riccardo,
Ho creato il mio database facendo leggere i film dentro l'HD del mio popcorn A-200. Letti tutti, ho usato gli script di XXM x aggiornare cover e trame e attori da internet, tutto ok e perfetto e veloce. Il database di XXM è perfetto e pronto. vado per sincronizzare
sul popcorn con XXM, scelgo il percorso del file media.db in \\PCH-A200-D36FC\share\nmj_database clicco sincronizza e qualcosa fa, poi si blocca e mi da errore

[ERROR on ADD_SHOW]:55Impossibile trovare una parte del percorso 'Z:\nmj_database/media/video/poster/1-300.jpg'.
(da lo stesso errore per ogni jpg di film che ho nel database)

sul popcorn noto che i film e le trame sono stati importati, ma senza nessuna jpg, e non sono sovrascitti ai film del database creato dal popcorn, cioè mi ritrovo 2 film 300...2 film di spiderman...identici, uno creato dal popcorn e 1 importato con XXM.

le cover di XXM devo copiarle a mano dentro la cartella media/video/poster di \\PCH-A200-D36FC\share\nmj_database e così compaiono

inoltre le serie TV le mette 1 x ogni episodio nella lista, e non TITOLO SERIE/episodi in lista come fa il popcorn da solo, così mi ritrovo una sfilza di titoli (es losts01e01...losts01e02...losts01e03....) invece del classico LOST con 1 sola cover e dentro la lista degli episodi

c'è qualche speranza di soluzione per me?

aggiungo inoltre che il file di log delle operazioni all'inizio non lo creava, poi da qualche tua risposta nel forum ho creato io a mano la cartella images dentro tempdir e da lì ha iniziato a creare il file di log, che però non si apre col bottone visualizza log della maschera di sync, devo aprirlo io a mano dalla cartella.

Aspetto tue notizie grazie ciao alessio

workline
Starting Member

3 Posts

Posted - 06 Dec 2010 :  17:14:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
dopo giorni di tentativi e di prove ho notato che l'errore in fase di sincronizzazione è sempre questo

[ERROR on ADD_SHOW]:55Impossibile trovare una parte del percorso 'Z:\nmj_database/media/video/poster/1-300.jpg'

ritengo che sia un fattore di "slash" in quanto lui dovrebbe importare in 'Z:\nmj_database\media\video\poster\1-300.jpg' con la slash in questo senso \ mentre di default lui la prende nel verso opposto cioè / che è sbagliata, non si scrive così il percorso.

spero ti possa servire questa info

rimangono altri 2 bug però...
1. i film duplicati nel database, mi ritrovo il film "300" creato dallo scan originale del popcorn e un secondo film "300" importato con XXM, e così x tutti i film
2. tutti i film importati con XMM hanno segnato nella scheda html del tuo programma la corretta durata, ma una volta importati sul popcorn lì mi segna che durano 1 minuto e pur apprarendo dentro NMJ schiaccio play e non partono ma sono correttamente legati al loro percorso. Esempio, il film "300" creato dallo scan di popcorn parte, quello importato con XMM invece no, ma usando un editor per valutarne la path su hd del popcorn è corretta (esempio segna \\pch-a200\share\film\300.mkv)

Edited by - workline on 06 Dec 2010 17:15:22
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07