Che script utilizzi? Perchè l'importazione da web dipende da quello. Ad esempio IMDB Completo ci mette parecchio perchè importa praticamente tutto, cioè tutti gli attori con tutte le foto ecc... e questo inevitabilmente comporta lo scaricamento di centinaia di pagine web. Se invece utilizzi mymovies.it dovrebbe essere più veloce.
Rieccomi finalmente a fare un po' di prove! In effetti con MyMovies.it è estremamente più veloce, però ho un altro problema: trova 15 film su 50! Sbaglio qualcosa io?
Domanda: come si comporta il sw se usassi diversi script in modo tale da fare una prima passata col più veloce e via via passare ad altri? Altra domanda: è possibile intagrere i dati tra più provider? Intendo: se da MyMovies.it trovo tutto ma non la cover posso cercare con un altro script e aggiornare solo la cover? In sostanza a me basterebbe per ogni film avere titolo/regista/anno/genere/durata/cover/trama. Eì possibile creare uno script che faccia questo a catena?
Ma poi come funziona l'identificazione degli item tra i diversi provider? Intendo "Clint Eastwood" da IMDB.it e da MyMovies.it sul mio DB locale diventa lo stesso Clint Eastwod ID_regista = x , in modo da fare poi ricerche cross? Se hai fatto questo sei un mito!!! Poi mi spiegherai come è possibile farlo per gli attori, o per i generi...
Grazie in anticipo: complimenti per il sw, ma per il mio caso per ora è ancora poco usabile...